Mercato Napoli, Ancelotti vuole esperienza: De Rossi-Quagliarella in azzurro?

Pubblicato il autore: Raffaele Glauco Ingrosso Segui

Il campionato di calcio di serie A non è ancora terminato, ma il mercato da qualche settimana è già entrato davvero nel vivo come in altri periodi dell’anno e con l’addio di Daniele De Rossi alla Roma a tenere banco resta poco spazio al momento per altri argomenti. In queste ore avanza l’ipotesi Napoli. Sembra infatti che per incrementare la personalità ed esperienza del gruppo Aurelio De Laurentis presidente degli azzurri stia pensando a nomi importanti tra cui proprio De Rossi, ma anche al bomber blucerchiato della Samp Fabio Quagliarella.

potrebbe interessarti ancheLa torre Llorente nello scacchiere di Re Carlo Ancelotti

In attesa di conferme sembra che la posizione di Carlo Ancelotti allenatore dei partenopei sia al momento molto cauta e possibilista. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore, ma di sicuro sembra una grande inversione di rotta del club partenopeo che fino ad oggi ha cercato di puntare su una rosa giovane e fresca e con prospettive di crescita  piuttosto che grande esperienza, ma forse le ultime stagioni hanno contribuito ad una svolta di questo tipo. Che De Laurentis stia pensando in grande per la nuova serie A 2019/2020 con magari obiettivi ancora più sfidanti? Di sicuro una piazza come quella di Napoli accoglierebbe i campioni italiani con molto entusiasmo come sa fare.

potrebbe interessarti ancheNapoli, la rivincita di Mario Rui

notizie sul temaNapoli, Ancelotti: “Abbiamo vinto anche senza essere perfetti”Napoli – Liverpool 2-0: Mertens e Llorente affondano il Liverpool, ottima partenza per AncelottiNapoli-Liverpool: diretta tv e streaming, dove vedere Champions League oggi 17 settembre
  •   
  •  
  •  
  •