Juventus, Buffon vicino al ritorno

Pubblicato il autore: Marco Albo Segui

potrebbe interessarti ancheSerie A, la classifica dei tifosi di tutte le squadre: la Juventus domina con 9 milioni, l’Inter supera il Milan

Il calciomercato ha sempre regalato grandi emozioni, e continuerà a riservare altrettante sorprese. Conte che passa all‘Inter, Sarri alla Juventus, ma nelle prossime ore potrebbe succedere qualcosa di ancor più clamoroso in casa bianconera.

potrebbe interessarti ancheSerie A in pausa: la situazione dopo 7 giornate

JUVENTUS, GIGI TORNA A CASA

Secondo quanto riporta Sky, Gianluigi Buffon sarebbe ad un passo dal clamoroso ritorno all’ovile bianconero. Non sono bastate Porto e Atalanta per convincerlo a provare una nuova esperienza, nonostante esse offrissero l’opportunità di ritorvare quelle emozioni perdute della Champions.
L’ex portierone azzurro ha sempre voluto giocarsi la sua ultima Champions in un ambiente familiare, e per questo motivo Andrea Agnelli in virtù di un patto siglato qualche mese fa lo avrebbe ricontatto.
Alla Juventus sa benissimo che potrà restate solo un anno e che sarà relegato al ruolo di vice Szcezsny, ma Gigi non pare aver espresso lamentele a riguardo. Il ruolo da leader  e da referente a Sarri delle dinamiche dello spogliatoio lo intrigherebbe ancor di più, e pare sempre di più convinto a tentare di conquistare quella maledetta coppa dalle grandi orecchie per l’ultima volta, ancora una volta insieme alla sua famiglia. Non è da escludere inoltre che a stagione conclusa possa essergli offerto un ruolo dirigenziale, a coronamento di uan carriera davvero esemplare.

notizie sul temaJuventus-Bologna probabili formazioni, Serie A 2019-20Invasione militare turca e saluto militare dei calciatori, l’Uefa dov’è?Emre Can-Juventus, il tedesco polemico: “Sarri non mi fa giocare, momento triste”
  •   
  •  
  •  
  •