Milan, offerta a sorpresa ad un ex giallorosso!

Pubblicato il autore: Marco Albo Segui


Il Milan continua nella sua operta di rifondazione interna, e dopo aver finalemente costituito la nuova dirigenza, ora si appresta ad annunciare anche il nuovo allenatore. Marco Giampaolo a breve diventerà la nuova guida rossonera, fatta di giovani e freschezza, come voluto proprio da Gazidis, per poter ripartire dal basso senza pericolo di ricadute clamorose. Giovani sì, ma anche un po’ di esperienza non guasterebbe, e per questo motivo ecco spuntare nelle ultime ore un nome molto allettante.

potrebbe interessarti ancheSuso-Roma, lo spagnolo lascerà il Milan a breve?

MILAN, GIAMPAOLO CHIAMA DE ROSSI

Secondo quanto riporta Sportitalia, il Milan avrebbe contattato l’ex capitano della Roma Daniele De Rossi per averlo a costo zero da subito. Ricordiamo infatti che il centrocampista a maggio aveva detto addio alla Roma come giocatore, ma allo stesso tempio non ha mai disdegnato l’ipotesi di approdare in un altro club dove poter continuare a giocare con continuità. L’ex capitan futuro però non ha nessuna intenzione di deludere i propri tifosi, perciò ha già fatto capire che non accetterà nessuna offerta da parte di club italiani. Di conseguenza l’offerta del Milan è stata respinta al mittente, e ora la società rossonera sarà costretta a virare su altri profili di esperienza, per creare quel giusto mix di giovani e giocatori navigati in grado di riportare in alto il Milan.

potrebbe interessarti ancheNeymar-Milan, affare in stile Dinho oppure è solo “fantascienza”?

notizie sul temaKjaer-Milan: il danese è il rinforzo per Pioli, prestito di 6 mesiCalciomercato Roma, sondaggi per Piatek: può essere il vice-DzekoTodibo-Milan, oggi la fumata bianca per il talento francese?
  •   
  •  
  •  
  •