Milan, sfida a Napoli e Roma per Veretout

Pubblicato il autore: Marco Albo Segui

potrebbe interessarti ancheArsenal-Fiorentina streaming e diretta Tv ICC Cup: dove vedere il match del 21/7

Il Milan dei giovani tanto richiesto da Gazidis e confermato dalle intenzioni dei nuovi dirigenti Maldini e Boban sta incominciando a prendere forma, soprattutto nella zona nevralgica del campo. I nomi caldi rimangono sempre quelli di Stefano Sensi e Praet, giovani che il prossimo allenatore rossonero Giampaolo conosce e vuole valorizzare, ma la priorità ora è affondare il colpo su Jordan Veretout, ma la concorrenza è tanta per il francese.

potrebbe interessarti ancheMilan, obiettivi Correa e Zaracho: ma serve fare spazio in attacco

MILAN, VERETOUT L’OBIETTIVO, MA ROMA E NAPOLI NON MOLLANO

Ieri a Casa Milan c’è stato un incontro tra Maldini e Mario Giuffredi, agente di Veretout. Nell’incontro si è parlato anche di altri possibili obiettivi come Mario Rui, ma senza entrare nel dettaglio. Il summit è stato positivo e secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, verrà formalizzata entro la settimana la prima offerta rossonera alla Fiorentina. La società viola apre alla cessione, ma chiede minimo 25 milioni per trattare. Una cifra tutto sommato congrua la valore del giocatore, ma che rimette in pista anche Roma e Napoli, da mesi già sul francese, ma che adesso potrebbero a sorpresa perderlo dai radar. I dialoghi tra le parti si infittiscono ogni giorno che passa, e il Milan sembra davvero intenzionata a puntare tutto sul centrocampista viola.

notizie sul temaFiorentina ambiziosa sul mercato: ballottaggio Llorente-Balotelli per l’attaccoFederico Chiesa, la Juventus si defila? La Fiorentina alza il “muro”Inter e Milan: 6 studi in lizza per il nuovo stadio, ma il Comune può opporsi
  •   
  •  
  •  
  •