Scroll to Top
HOT

Serie C, Paganese-Casertana 2-2: allo stadio Marcello Torre gli azzurrostellati del neo tecnico Alessandro Erra impattano contro i falchetti guidati da Raffaele Esposito, al termine di un match caratterizzato da alcuni episodi in sfavore dei padroni di casa. Dopo appena 12 minuti Romano su una punizione molto dubbia fischiata dal signor Arace segna la rete del vantaggio,...Continue reading »

Serie C, Casertana-Juve Stabia 0-0: nel deserto dello stadio Alberto Pinto, chiuso alla tifoseria di casa ed ospite per inagibilità in seguito agli interventi di ammodernamento dell’impianto in vista delle prossime Universiadi, si chiude a reti inviolate il derby campano. Falchetti più pericolosi, vespe poco incisive. Un punto che smuove la classifica: stabiesi...Continue reading »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI CATANIA-CASERTANA Catania-Casertana 3-0, siciliani al terzo posto. Tre gol segnati, vittoria e terzo posto per gli uomini di Sottil che nel secondo tempo piegano una timida Casertana. Siciliani ora a meno 9 dalla capolista Juve Stabia. VIDEO GOL HIGHLIGHTS CATANIA-CASERTANA | SERIE C 94′ – il match finisce qui. 91′...Continue reading »

Catania-Casertana, punti pesanti al Massimino. 25.a giornata del Girone C del campionato di Serie C 2018/2019. Alle ore 16.30, allo stadio Angelo Massimino di Catania, scendono in campo i padroni di casa di Andrea Sottil e la Casertana di Raffaele Esposito. In classifica i siciliani hanno 44 punti, a meno 12 dalla capolista Juve Stabia. I falchetti campani di punti ne...Continue reading »

Quando calcio e cronaca si intrecciano non sempre il risultato porta necessariamente qualcosa di positivo. Anzi, talvolta a riempire le pagine di cronaca...Continue reading »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE DI CAVESE-CASERTANA Cavese-Casertana 1-2, il derby campano va ai falchetti. Un primo tempo dominato dagli uomini...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Con il campionato di serie C girone C che sta per volgere al giro di boa è tempo di bilanci. Tutte le società sono chiamate a capire cosa hanno sbagliato per correggere il tiro ma, con la Juve Stabia capolista, Catania e Casertana, che hanno investito per fare loro il campionato, devono valutare quanto sia servito un monte ingaggi...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Serie C, Casertana-Paganese 4-1: il derby campano della tredicesima giornata termina con la vittoria dei padroni di casa, in virtù delle reti siglate da D’Angelo, Alfageme, De Marco e Castaldo su rigore. Rete della bandiera siglata da Cappiello. I falchetti ritrovano la vittoria dopo sei pareggi consecutivi, brutta battuta...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Serie C, Casertana-Trapani 0-0: allo stadio Alberto Pinto termina in parità l’atteso match dell’undicesima giornata. Falchetti troppo spreconi, granata non particolarmente incisivi. Gli uomini di Vincenzo Italiano salgono così a quota 22 punti, con il rischio che la Juve Stabia, in caso di successo nel match in programma...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Casertana-Trapani, i Facchetti cercano lo sgambetto alla capolista. I rossoblu di mister Fontana sono reduci da quattro pareggi consecutivi e da un inizio di stagione al di sotto delle aspettative dopo la sfarzosa campagna acquisti estiva. I siciliani di Italiano sono in testa alla classifica con 21 punti in 10 partite e nell’ultimo...Continue reading »