Scroll to Top
HOT

Oggi alle ore 15 allo stadio Granillo si giocherà la sfida tra Reggina-Casertana, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C girone...Continue reading »

L’avvio di stagione del Monopoli di Giuseppe Scienza può considerarsi soddisfacente. La squadra bianco verde è un piena zona play off in questa...Continue reading »

Cavese-Casertana 0-0. Sul neutro del ‘Romeo Menti’ di Castellamare di Stabia si conclude a ‘reti bianche’ il derby campano tra...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheAtp Finals: Berrettini-Federer, dove vedere il match in tv e streaming oggi 12 novembre Casertana-Catanzaro, rivincita dopo...Continue reading »

Bisceglie-Casertana 0-0, niente gol al Ventura. Un punto per uno buono per muovere la classifica. Pugliesi ancora senza vittorie in casa, quinto risultato...Continue reading »

Casertana-Rieti 6-1. Nell’anticipo della 4.a giornata del campionato di Serie C, girone C, la Casertana annichilisce il Rieti con un netto 6-1....Continue reading »

Nella prima giornata di campionato di Serie C (girone C), esordio positivo per il Potenza che batte a domicilio la Casertana in un match equilibrato,...Continue reading »

Catanzaro-Casertana 4-1, calabresi avanti. Gli uomini di Gaetano Auteri soffrono e poi dilagano. Un pareggio per 1-1 con la Casertana nei 90 minuti regolamentari...Continue reading »

Serie C, Paganese-Casertana 2-2: allo stadio Marcello Torre gli azzurrostellati del neo tecnico Alessandro Erra impattano contro i falchetti guidati da Raffaele Esposito, al termine di un match caratterizzato da alcuni episodi in sfavore dei padroni di casa. Dopo appena 12 minuti Romano su una punizione molto dubbia fischiata dal signor Arace segna la rete del vantaggio,...Continue reading »

Serie C, Casertana-Juve Stabia 0-0: nel deserto dello stadio Alberto Pinto, chiuso alla tifoseria di casa ed ospite per inagibilità in seguito agli interventi di ammodernamento dell’impianto in vista delle prossime Universiadi, si chiude a reti inviolate il derby campano. Falchetti più pericolosi, vespe poco incisive. Un punto che smuove la classifica: stabiesi...Continue reading »