Scroll to Top
HOT

Wanda Nara. Di nuovo al centro delle polemiche la moglie e procuratrice dell’ex capitano neroazzurro Mauro Icardi in un botta e risposta durante la nota trasmissione Tiki Taka, stavolta con Antonio Cassano. Così ci racconta i fatti accaduti il Corriere dello Sport: l’argomento in questione è il futuro del marito. Queste le dichiarazioni di Wanda durante...Continue reading »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Cassano non smette mai di stupire. Sembrava ormai certo il ritorno in campo di uno dei talenti più puri del calcio italiano, ma ancora una volta discorso rimandato, e questa volta per sempre. Già. Perché Antonio Cassano, il talento di “Bari Vecchia“, dopo aver annunciato il suo ritorno in campo con la maglia della...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Iniziare con “In questi giorni di allenamento ho capito che non ho più la testa per allenami con continuità”  e finire con “Adesso comincia il secondo tempo della mia vita, sono curioso e carico di dimostrare prima di tutto a me stesso che posso fare cose belle anche senza l’aiuto dei miei piedi”,...Continue reading »

Genoa – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews E’ il momento di Antonio Cassano. Non per le sue gesta in campo e nemmeno per le sue ‘cassanate’....Continue reading »

Gonzalo Higuain – Foto Getty Images© per SuperNews Antonio Cassano è tornato. Dopo due anni di inattività il Pibe di Bari Vecchia si sta allenando...Continue reading »

Foto Getty Images© per SuperNews Antonio Cassano, ora trentaseienne, ha iniziato ufficialmente ieri la sua nuova avventura con la Virtus Entella, squadra...Continue reading »

Cassano, futuro spagnolo con Borriello? People from Ibiza, è davvero il caso di recuperare il tormentone anni ’80 di Sandy Marton. L’UD Ibiza,...Continue reading »

Antonio Cassano torna a far parlare di sè. E’ passato ormai un anno da quando il  barese ha rescisso con l’Hellas Verona motivando la sua scelta di stare vicino alla famiglia. Ora avrebbe tanta voglia di rimettersi in gioco ma per ora non ha ricevuto offerte concrete da parte di società. In un intervista al “Mattino” ha dichiarato:potrebbe interessarti...Continue reading »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews E’ uno scontro verbale molto forte quello che si è sviluppato in queste ora tra Antonio Cassano e Andrea...Continue reading »

Finisce il mese di febbraio e con esso si chiude definitivamente qualsiasi possibilità di vedere giocatori nuovi nelle varie squadre. Infatti da domani 1 Marzo non sarà più possibile tesserare calciatori, i celebri svincolati. A meno di stravolgimenti dell’ultimo minuto, infatti, saranno tanti i giocatori che resteranno fermi almeno fino alla prossima stagione....Continue reading »