Scroll to Top
HOT

Calciomercato Milan, movimenti a centrocampo per Leonardo. Primi giorni di mercato e primi nomi che circolano in orbita rossonera. Il reparto milanista...Continue reading »

Calciomercato Milan, rivoluzione a gennaio per i rossoneri? Come dicevano i comici di Zelig il momento milanista è catartico. C’è poco da ridere...Continue reading »

Calciomercato Milan, cercasi leader a centrocampo. Una cosa ora è certa, il calciomercato di gennaio terminerà il 31 gennaio 2019. Quindi ci sarà più...Continue reading »

Gonzalo Higuain – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Le voci di un possibile arrivo di Cesc Fabregas a Milano sono diventate sempre più insistenti....Continue reading »

Leonardo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews Sempre più insistenti le voci di un possibile mercato dei dirigenti rossoneri a Londra,...Continue reading »

Zlatan Ibrahimovic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Calciomercato Milan, Leonardo 2019 come Galliani 2011? Se il campionato di Serie A 2018/2019 fosse finito ieri i rossoneri avrebbero centrato l’obiettivo stagionale: la qualificazione per la Champions League 2019/2020. Sfortunatamente per Gattuso, i calciatori e i tifosi milanisti mancano ancora...Continue reading »

Ivan Gazidis – Foto Getty Images© scelta da SuperNews A Milano è previsto un mercato molto importante a gennaio. Con l’inserimento di Ivan Gazidis la veduta di mercato diventa molto più ampia e soprattutto mirata verso i grandi campioni. Da qualche giorno gli occhi sono puntati tutti su Cesc Fabregas, giocatore del Chelsea che, con l’arrivo di Sarri...Continue reading »

Fabregas chiama Milan, rispondete. Cesc vuole giocare di più, il minutaggio riservatogli finora da Sarri al Chelsea non lo soddisfa e allora partono...Continue reading »

Milan – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Il Milan, nonostante l’obiettivo quarto posto non sia poi così lontano, deve fare i conti...Continue reading »

Zlatan Ibrahimovic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Calciomercato Milan, grandi manovre rossonere. Giovedì si torna in campo per l’Europa League, ma il pensiero è sempre rivolto al mercato. Leonardo sta sondando varie piste per rattoppare i buchi della rosa milanista creati dai tanti infortuni. In difesa si fa sempre più calda la pista che porta...Continue reading »