Scroll to Top
HOT

01 Nella prima semifinale per la Poule scudetto il Lecco ha sconfitto per 2-0 il Cesena e si è qualificata per la finale di domenica 2 giugno allo stadio...Continue reading »

Serie D, Savignanese-Cesena 1-1: allo stadio Tullo Morgagni i bianconeri impattano contro la compagine gialloblu, grazie alla rete di Viscomi all’86’, che pareggia il vantaggio dei padroni di casa siglato da Longobardi al 30′. Gli uomini di Giuseppe Angelini si portano a quota 73 punti, sempre primi in classica, a +5 sul Matelica, che ieri pomeriggio...Continue reading »

Serie D, Forlì-Cesena 1-2: derby emiliano al cardiopalma, con i bianconeri che hanno la meglio sui padroni di casa grazie ad un penalty concesso nell’extra time dall’arbitro Croce per intervento falloso ai danni di Valeri. Di Ricciardo, Ambrosini e Alessandro le reti che decidono il match. Gli uomini di mister Angelini sono sempre primi in classifica a quota...Continue reading »

Serie D, Cesena-Santarcangelo 3-0: al Dino Manuzzi prova di forza dei bianconeri, che battono i gialloblù nel derby emiliano. Gara senza storia, con i padroni di casa che passano in vantaggio dopo appena 30 secondi, grazie ad una  rete di Campagna. Raddoppio dieci minuti dopo con Tortori, chiude la contesa nella ripresa Fortunato. Gli uomini di Angelini guidano la...Continue reading »

Serie D, Agnonese-Cesena 1-2: il recupero della ventunesima giornata al Gino Cannarsa termina con il successo dei bianconeri, che superano i padroni di...Continue reading »

Nelle ultime giornate di campionato, a causa del maltempo, molte partite della lega pro, specialmente per quanto riguarda il girone meridionale, stanno risentendo della pesantezza del campo, avvolto dal fango e reso quasi impraticabile dalla pioggia. L’esempio lampante è stata la partita del monday night tra Matera e Catanzaro, nella quale le due squadre non sono,...Continue reading »

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews MONTEGIORGIO-CESENA: CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA Montegiorgio-Cesena 1-2: sorridono i romagnoli, che battono i marchigiani con le reti di Capellini e Fortunato. Vano il momentaneo pari di Marchionni. Data la sconfitta del Matelica a Jesi nel derby marchigiano di oggi, la capolista per la banda Angelini dista 4 punti. MONTEGIORGIO (3-5-2): Perfetti;...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Nel weekend appena trascorso si è disputata la quattordicesima giornata del campionato di Serie D Girone F. Il verdetto che ne è uscito è che  il Matelica di mister Tiozzo sta cominciando ad andarsene sul serio. E’ vero, i marchigiani del presidente Mauro Canil hanno già sprecato campionati, per esempio quello peso con...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Cesena-Campobasso 1-1: stecca ancora il Cesena di Angelini. Al Manuzzi-Orogel i bianconeri pareggiano 1-1 col Campobasso. Vantaggio di casa con Ciofi, e due minuti dopo pareggio molisano con tiro di Giacobbe deviato da Capellini. Cesena fermato dai legni e da un grande portiere ospite, con un possibile rigore non assegnato. Ora però...Continue reading »

  Foto Getty Images© scelta da SuperNews DIRETTA LIVE PINETO-CESENA: CLICCA QUI PER AGGIORNARE IN TEMPO REALE PINETO (4-2-3-1): Fargione, Della Quercia, Pepe, Orlando, Mazzei (5’st Sieno); Marianeshi (38’st Esposito), Amadio S.; Massa, Fortunato, Camplone; Tomassini (44’st Pedalino)potrebbe interessarti ancheSerie D, Lecco-Cesena 2-0 (Video Highlights):...Continue reading »