Scroll to Top
HOT

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Fiorentina streaming e diretta tv Coppa Italia, oggi alle 20.45 Il Napoli, ieri ha perso contro la spumeggiante Atalanta...Continue reading »

Chelsea-Burnley, pareggio amaro per Sarri. Un solo punto e i Blues vedono complicarsi la corsa ad un posto in Champions League per la prossima stagione. Chelsea-Burnley,...Continue reading »

La Ligue 1 conquistata dal PSG, ieri sera al Parco dei Principi contro il Monaco, ha un solo trascinatore: Kylian Mbappe. Dopo aver condotto la Francia...Continue reading »

Il Corriere dello Sport dice testualmente : “Tutto è pronto per il rinnovo di Zaniolo con la Roma, a giugno – quando scadrà il primo anno...Continue reading »

Liverpool Un goal strepitoso del solito Salah e la rete di Manè riportano il Liverpool in testa alla classifica della Premier League (85 punti) sebbene...Continue reading »

L’avventura di Gonzalo Higuain al Chelsea sembra essere ormai già ai titoli di coda. L’attaccante argentino, dopo aver fallito nella sua...Continue reading »

Dopo i sorteggi di Champions League, è stata la volta dell’Europa League dove il Napoli, unica squadra italiana rimasta in corsa non è stata particolarmente fortunata avendo pescato l’Arsenal in un match che si preannuncia avvincente. Urna più clemente con la favorita della manifestazione, ovvero il Chelsea, che ha è stata abbinata allo Slavia Praga. Per...Continue reading »

Giovedì sera si sono giocati gli incontri di ritorno degli ottavi di finale di Europa League; Napoli ed Inter sono state sconfitte rispettivamente dal...Continue reading »

Giovedì 7 marzo si sono giocati gli incontri di andata degli ottavi di finale dell’Europa League che ha visto alcuni risultati sorprendenti. Inter e Napoli, le due squadre italiane rimaste, hanno ottenuto dei risultati positivi, soprattutto i partenopei che hanno sconfitto al San Paolo con un secco 3-0 gli austriaci del Salisburgo con un match molto ben giocato...Continue reading »

Giovedì 7 Marzo è in programma il turno di andata degli ottavi di finale dell’Europa League che vedrà come protagoniste due compagini della massima competizione calcistica italiana: l’Inter e il Napoli.  In quale condizione si trovano le due squadre ad affrontare un così importante appuntamento? Inter: Spalletti senza Icardi e Nainggolan Da una parte...Continue reading »