Scroll to Top

Il Giro d’Italia 2018 partirà il prossimo mese di maggio. La presentazione ufficiale del percorso e di tutte le tappe si è svolta lo scorso 29...Continue reading »

Sta facendo molto discutere nel mondo del ciclismo la bomba mediatica creatasi con la notizia fragorosa e del tutto inaspettata della positività di Froome...Continue reading »

  La settimana del caso Froome si chiude con la notizia che aggiunge altro sale sulla ferita ancora aperta, ovvero la situazione un po’ controversa...Continue reading »

Anche per Fabio Aru è arrivato il momento di pensare alla prossima stagione ciclistica targata 2018. Il Cavaliere dei quattro Mori, sarà protagonista...Continue reading »

Si alza il sipario sulla stagione 2018 di ciclismo. I corridori infatti, hanno iniziato a svelare i rispettivi programmi per la prossima annata. Uno dei...Continue reading »

Pochi giorni fa, dopo aver rilasciato un’intervista a Tuttobiciweb commentando il caso Froome appena scoppiato, Vincenzo Nibali era voluto intervenire...Continue reading »

Niente Giro d’Italia 2018 per  Vincenzo Nibali.  Il campione siciliano ha deciso di disertare la corsa rosa per dedicarsi esclusivamente alla...Continue reading »

Vincenzo Nibali, corridore della Team Bahrain-Merida, in occasione della conferenza stampa tenuta in Croazia dal suo team ha annunciato che parteciperà...Continue reading »

Continua a tenere banco in queste ore il “caso Froome“. Il ciclista britannico del Team Sky, trovato positivo al salbutamolo nell’ultima...Continue reading »

Il giorno dopo la positività di Froome, è un giorno ancora dal sapore amaro per il mondo del ciclismo. Il britannico che ha dominato il Tour de France...Continue reading »