Scroll to Top

Il ciclista Michael Barry ai tempi del Team Sky Team Sky di nuovo nella bufera: questa volta a mettere in imbarazzo la squadra britannica ci pensa l’ex...Continue reading »

Manca sempre meno alla Parigi Roubaix, in programma domenica 9 aprile, e questo lo sa bene Tom Boonen, che proprio nell’Inferno del Nord ha annunciato...Continue reading »

La centesima edizione del Giro d’Italia è sempre più vicina. Mancano infatti, solo due mesi e mezzo alla sua partenza dalla Sardegna con ben tre...Continue reading »

Tour of Oman 2017 Il belga Ben Hermans ha vinto per distacco la quinta tappa del Tour of Oman 2017 con arrivo in salita sulla Green Mountain. Così facendo...Continue reading »

L’Abu Dhabi Tour è una mini corsa a tappe che avrà luogo da giovedì 23 febbraio fino a domenica 26 febbraio. La manifestazione ciclistica è...Continue reading »

Luca Paolini torna sulle due ruote, ma non più nel ciclismo su strada Luca Paolini (ri)parte dalle due ruote: il quarantenne ciclista meneghino infatti...Continue reading »

Niente Giro d’Italia 2017 per Esteban Chaves Ora è ufficiale, il colombiano Esteban Chaves non prenderà parte al Giro d’Italia 2017. Il ventisettenne...Continue reading »

«Pantadattilo. Un cardellino di 56 chili in mezzo alle aquile che portava fieramente pizzetto e baffi non diversamente dai primi ciclisti dei tempi...Continue reading »

Tour of Oman 2017 La stagione ciclistica sta per entrare nel vivo con i grandi campioni che ricominciano a prendere confidenza con le corse. Se i vari...Continue reading »

Alejandro Valverde, murciano del Team Movistar, ha centrato la manita sulle strade casa. El Imbatido è tornato! Alla quarta gara dell’anno, Alejandro...Continue reading »