3^ tappa Tour 2014, Kittel fa il bis. Nibali ancora in giallo

Pubblicato il autore: Vincenzo Di Vaio Segui

3^ tappa tour 2014

potrebbe interessarti ancheLa top 10 dei ciclisti più pagati del 2019: Sagan e Froome i paperoni, Nibali e Aru ai primi posti. Novità in vista per il 2020?

Roma – Dopo la vittoria in solitaria di Nibali, al Tour de France 2014 torna il momento delle volate. A Londra, nell’ultimo giorno british della corsa in giallo, vince di nuovo Marcel Kittel dopo l’assolo della prima tappa. Il tedesco si è imposto di quasi una ruota su Peter Sagan della Cannodale, impotente davanti alla furia del corridore ella Giant Shimano. Decimo l’italiano Daniel Oss. Domani altra giornata per i velocisti: dopo la corta e pianeggiante prova di oggi, la Francia abbraccia la sua corsa con la tappa che da Le Touquet-Paris-Plage porterà il gruppo a Lille, sconfinando per qualche kilometro in Belgio.

potrebbe interessarti ancheLa top 10 dei ciclisti più pagati nel 2019: Froome e Sagan i più ricchi, stipendi top per Nibali e Aru

3^ tappa Tour 2014, Nibali è ancora leader

Buckingham Palace saluta la seconda giornata in maglia gialla di Vincenzo Nibali. Nessun problema per il siciliano in questa tappa: nessuna fuga “pericolosa” ed un’andatura abbastanza elevata non ha cambiato l’ordine della classifica generale provvisoria che vede il nostro ciclista precedere Sagan ed Albasini. Chris Froome, favorito alla vittoria finale è quinto, mentre Alberto Contador è settimo.

notizie sul temaCiclismo, Tour De France 2.a tappa Bruxelles-Bruxelles: Cronosquadra per i corridori da 27kmGiro D’Italia 2019: le dichiarazioni dei corridori al termine della seconda tappaLiegi-Bastogne-Liegi,le dichiarazioni del corridori al termine della corsa
  •   
  •  
  •  
  •