Mountain bike: Bianchi, rinnovo per tre  

Pubblicato il autore: Paola Toscani Segui

Mountain bikeNovità in arrivo nel mondo delle mountain bike. È stato infatti prolungato l’accordo tra il team i.idro Drain-Bianchi e tre atleti: Alexander Gehbauer, Tony Longo e Leonardo Paez. Per Gehbauer è stato infatti rinnovato per due anni il contratto con il team di Felice Gimondi per le stagioni 2015 e 2016. E così Gehbauer inseguirà il sogno olimpico a Rio 2016. Il corridore gareggerà in sella a biciclette Bianchi. Contratto prolungato per solo un’altra stagione (2015), invece, per gli specialisti marathon, Longo e Paez. Lanciare giovani: questa la motivazione del Team Bianchi Mtm alla base della conferma di Alexander Gehbauer.

potrebbe interessarti ancheCiclismo, Tour de France 2020: le 21 tappe in programma, si inizierà il 27 giugno a Nizza
potrebbe interessarti ancheLa top 10 dei ciclisti più pagati del 2019: Sagan e Froome i paperoni, Nibali e Aru ai primi posti. Novità in vista per il 2020?

notizie sul temaCiclismo, Giro di Lombardia 2019: percorso e favoriti, diretta tv e streaming sabato 12 ottobreCiclismo, Gran Piemonte 2019 (Video Highlights): grande trionfo del colombiano Egan BernalCiclismo, Milano-Torino 2019 (Video ultimi 4 km): a Superga trionfa il canadese Michael Woods
  •   
  •  
  •  
  •