[VIDEO] Tirreno Adriatico 2017, tappa 7: Sagan, che rischio! Lo slovacco fa lo slalom tra gli spettatori

Pubblicato il da Andrea Biagini

Tirreno Adriatico 2017
Ha dell’incredibile quello che poco fa è andato in scena alla Tirreno Adriatico 2017, nel corso della cronometro conclusiva della Corsa dei Due Mari. Protagonista dell’episodio nientemeno che il campione del mondo Peter Sagan, che in un modo o nell’altro finisce sempre per catturare l’attenzione di tutti. Stavolta lo slovacco, mentre era impegnato nella prova contro il tempo, ha dovuto sfruttare tutte le sue grandi qualità in sella da biker per evitare un pedone che, senza accorgersi di nulla, stava attraversando la strada con un cane al guinzaglio. Attentissimo però Sagan che si è esibito in un rapido slalom dello sbadato pedone e del suo cane, per poi continuare a pedalare sul marciapiede passando accanto ai tifosi increduli di quello che stava accadendo.
Grande rischio fortunatamente senza conseguenze quindi, con il fuoriclasse della Bora Hansgrohe che poi non le ha di certo mandate a dire allo “spettatore”, twittando anche il suo disappunto su Twitter appena finita la prova.
Ricordiamo che il campione del mondo è stato uno dei protagonisti principali di questa Tirreno Adriatico 2017 grazie alle due tappe vinte (quella di Montalto di Castro e quella di Fermo, nella tappa dei Muri) e la maglia rossa della classifica a punti conquistata, che lo candidano di diritto tra i corridori da tenere in maggior considerazione in vista della Milano Sanremo di sabato 18 marzo.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •