Giro d’Italia 2018, orario e diretta tv della presentazione delle tappe oggi 29 novembre

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Giro Il Giro d’Italia 2018 è pronto per svelare tutte le tappe e i percorsi dell’edizione numero 101 che prenderà il via il prossimo mese di maggio. La novità più importante, di cui si è già a conoscenza è la partenza fuori dal continente europeo e precisamente da Israele. Qui, si susseguiranno ben 3 tappe, prima che la carovana in rosa si sposti verso l’isola della Sicilia.
Sarà un’edizione entusiasmante e ricca di emozioni. Molti corridori sceglieranno se partecipare o meno alla manifestazione solo dopo esser venuti a conoscenza del percorso della corsa rosa.
Ma quando si potrà venire a conoscenza di tutte le tappe e i percorsi? Ecco tutte le informazioni utili al riguardo nel paragrafo sottostante.

Presentazione Giro d’Italia 2018, diretta tv

Mancano ancora pochi giorni e verrà svelato ufficialmente il percorso del Giro 2018. Infatti, mercoledì 29 novembre a Milano, presso gli Studi Rai di Via Mecenate, si terrà la presentazione ufficiale del Giro d’Italia 2018.
Per tutti gli appassionati di ciclismo e gli amanti del Giro d’Italia, sarà possibile seguire la presentazione dell’evento in diretta tv. Infatti, i telespettatori potranno scoprire il percorso del Giro seguendo la diretta tv su Rai 2 dalla ore 17 alle ore 18 che si svolgerà nello studio della trasmissione  Che tempo che fa”, condotta da Fabio Fazio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: