UAE Emirates, ecco il roster completo e i nomi dei due capitani

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

AruTempo di organizzazione in casa UAE Emirates. Il team infatti ha completato il roster dei 25 corridori che affronteranno la stagione ciclistica 2018. Il tutto è stato svolto in un primo raduno pre-stagionale che si è svolto a Lugano diversi giorni fa.
Ecco i nomi dei corridori:
Anass Ait el Abdia, Fabio Aru, Darwin Atapuma, Matteo Bono, Sven Erik Bystrøm, Simone Consonni, Valerio Conti, Alberto Rui Costa, Kristijan Durasek, Roberto Ferrari, Filippo Ganna, Alexander Kristoff, Vegard Stake Laengen, Marco Marcato, Daniel Martin, Yousif Mirza, Manuele Mori, Simone Petilli, Jan Polanc, Edward Ravasi, Aleksandr Riabushenko, Rory Sutherland, Ben Swift, Oliviero Troia, Diego Ulissi.

UAE Emirates, la scelta dei capitani

Il team UAE Emirates ha scelto i suoi due capitani per la stagione ciclistica 2018. I corridori scelti sono Fabio Aru e Alexander Kristoff. Sul primo si farà affidamento soprattutto nelle grandi corse a tappe; sul secondo invece per le corse in linea. Kristoff sarà il protagonista soprattutto nelle Classiche della primavera, come la Sanremo e le Fiandre, mentre per quel che riguarda le Classiche delle Ardenne, sarà chiamato in causa l’irlandese Daniel Martin, accompagnato da Diego Ulissi e Alberto Rui Costa. Non resta che attendere il mese di dicembre per conoscere il programma dettagliato dei singoli corridori.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: