Volta Catalunya, programma e info diretta tv della mini corsa a tappe. Presenti Fabio Aru e Nairo Quintana

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

ADELAIDE, AUSTRALIA - JANUARY 20: Peter Sagan of Slovakia and Bora-Hansgrohe competes up Willunga Hill during stage five of the 2018 Tour Down Under on January 20, 2018 in Adelaide, Australia. (Photo by Daniel Kalisz/Getty Images)La Volta di Catalunya è una mini corsa a tappe che prenderà il via domani, lunedì 19 marzo per concludersi poi domenica 25. La corsa sarà caratterizzata da sette tappe dove i corridori si daranno battaglia. Tra i presenti da notare la partecipazione tra i grandi campioni, di Nairo Quintana, Fabio Aru, Alejandro Valverde, Uran e Daniel Martin.
Questo il programma completo della manifestazione ciclistica:
Tappa 1, 19 marzo: Calella-Calella 152 km
Tappa 2, 20 marzo: Mataró-Valls 175 km
Tappa 3, 21 marzo: Sant Cugat-Vallter 2000 199 km
Tappa 4, 22 marzo: Llanars-La Molina 170 km
Tappa 5, 23 marzo: Llívia-Vielha Val d’Aran 212 km
Tappa 6, 24 marzo: Vielha Val d’Aran-Torrefarrera 194 km
Tappa 7, 25 marzo: Barcellona-Barcellona 154 km

potrebbe interessarti ancheJuventus-Tottenham 2-3, ICC: CR7 e Higuain ok, ma la spunta il Tottenham (video highlights)

Sarà possibile per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi dei rispettivi corridori seguire l’evento in diretta tv?

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Renate streaming e diretta tv, dove vedere l’amichevole oggi 21 luglio

Volta Catalunya, info diretta tv

Tutto pronto per la Volta Catalunya, edizione 2018, in programma a partire da domani, lunedì 19 marzo. La mini corsa a tappe in terra spagnola è pronta ad offrire un grande spettacolo a tutti gli appassionati di ciclismo. Per poter seguire l’evento in diretta è necessario collegarsi ad Eurosport. Si tratta di un servizio a pagamento tramite sottoscrizione di un abbonamento. Il canale di riferimento è Eurosport 1, mentre gli orari di riferimento sono: lunedì, martedì e mercoledì a partire dalle ore 15.45; giovedì alle ore 16; venerdì 17.45; sabato 15.45 e domenica a partire dalle ore 13.
Non resta quindi che attendere la giornata di domani e godersi lo spettacolo di una mini corsa a tappe pronta a regalare grandi emozioni.

notizie sul temaLazio-Triestina: dove vedere l’amichevole in tv e streaming, domenica 21 luglioLa top 10 dei ciclisti più pagati nel 2019: Froome e Sagan i più ricchi, stipendi top per Nibali e AruSpal-Pordenone streaming e diretta tv, oggi dalle 17
  •   
  •  
  •  
  •