Diretta tv Vuelta 2018: programmazione Eurosport. Rai assente

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

La Vuelta di Spagna 2018 è pronta a prendere il via nella giornata di domani, sabato 25 agosto. La tanto attesa manifestazione ciclistica farà da apripista ad uno degli eventi clou del mese di settembre, ossia il Mondiale di Innsbruck. La corsa in terra spagnola infatti, andrà in scena dal 25 agosto fino al 16 settembre, quando è prevista la 21esima tappa con l’arrivo a Madrid. Per molti corridori sarà quindi un importante banco di prova per affinare la propria condizione fisica in vista del Mondiale di Innsbruck in programma il prossimo 30 settembre.
Per quel che riguarda le squadre impegnate a correre la Vuelta, queste sono 25: AG2R La Mondiale, Astana, Bahrain Merida, BMC , Bora-Hansgrohe , Groupama FDJ, Lotto Soudal, Michelton Scott, Movistar, Quick Step Floors , Education First, Katusha-Alpecin, Trek Segafredo, Team Sky, Lotto NL Jumbo, Sunweb, UAE Team-Emirates.
Chi conquisterà l’edizione 2018 della Vuelta di Spagna? Ricordiamo che a difendere la maglia rossa non ci sarà il detentore del titolo, il britannico e capitano del team Sky, Chris Froome. Il neo-vincitore del Giro d’Italia 2018, ha deciso di non prendere parte per quest’anno alla corsa spagnola e di dedicarsi al Tour of Britain.
Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi dei rispettivi corridori, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv? Scopriamo insieme tutte le opzioni per seguire chilometro per chilometro la Diretta tv Vuelta 2018.

potrebbe interessarti ancheNigeria-Guinea 1-0 (Video Gol Dazn): Omeruo firma la qualificazione agli ottavi delle ‘Super Aquile’

Diretta tv Vuelta 2018, tutte le informazioni per seguire l’evento

Tutto pronto per la partenza della Vuelta di Spagna 2018, che si terrà domani, sabato 25 agosto. La conclusione dell’evento è prevista invece, per il 16 settembre, con arrivo a Madrid. Per quel che riguarda la trasmissione dell’evento in diretta, purtroppo, per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi dei rispettivi corridori, non ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv e in chiaro alla Rai. Quest’edizione infatti, della manifestazione ciclistica non sarà trasmessa in chiaro dai canali Rai. Assente anche il servizio streaming su RaiPlay.

potrebbe interessarti ancheItalia-Cina Femminile 2-0 (Video Gol Highlights): Giacinti-Galli, azzurre ai quarti contro l’Olanda

Per chi non ha la possibilità di seguire l’evento a bordo strada, dove sarà possibile allora, seguire l’evento in diretta? La Vuelta 2018 sarà trasmessa da Eurosport, canale satellitare, presente anche sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium. Ricordiamo che c’è anche la possibilità di seguire l’evento in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. Eurosport trasmetterà la diretta streaming attraverso la piattaforma Eurosport Player. Va precisato che si tratta di servizi offerti agli utenti in abbonamento e quindi a pagamento.
Non resta quindi che attendere la prima tappa di domani, sabato 25 agosto, per godersi lo spettacolo chilometro dopo chilometro e tappa dopo tappa. Occhi quindi puntati sui grandi corridori come Vincenzo Nibali e Fabio Aru che in questa corsa cercano il riscatto. Il primo tenterà di mettere a punto la forma fisica, dopo l’infortunio rimediato al Tour de France e l’operazione chirurgica effettuata che l’ha portato ad un recupero lampo; il secondo invece, cerca il riscatto dopo il fallimento al Giro d’Italia.
Appuntamento quindi con tutte le 21 tappe, pronte a regalarci nuove emozioni, alla scoperta del vincitore della maglia rossa, edizione 2018.

notizie sul temaGhana-Benin 2-2 (Video Gol Dazn): una doppietta di Pote gela le ‘Black Stars’. Termina in parità ad IsmailaOlanda-Giappone 2-1 (Video Gol Highlights): Martens di rigore qualifica le ‘orange’ ai quarti. Prossimo avversario l’ItaliaCroazia-Inghilterra Under 21 3-3 (Video Gol Highlights): fuochi d’artificio a Serravalle, termina con un pareggio tra croati ed inglesi
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,