Scroll to Top

Bernard Hinault entra nella Hall of Fame del Giro d’Italia Ieri Bernard Hinault, con una cerimonia tenutasi al Teatro Gerolamo di Piazza Beccaria...Continue reading »

Manca poco alla Grande Partenza del Giro d’Italia 2017 che avrà luogo il 5 maggio dalla città catalana di Alghero a 10 anni dall’ultima volta...Continue reading »

Il Giro d’Italia 2017 potrebbe non essere trasmesso sulle reti Rai. Sembrava tutto fatto con tanto di annuncio di conferenza stampa per il 1° marzo,...Continue reading »

Nibali Tour e Giro,  2017 obiettivo double? Vincenzo Nibali potrebbe provare a scrivere il proprio nome accanto a quello di sette campionissimi del passato...Continue reading »

La nuova stagione ciclistica è ormai iniziata. I ciclisti hanno fatto i loro esordi nelle varie competizioni di Gennaio-Febbraio e tra gli italiani anche...Continue reading »

Contador esulta per vittoria finale del Giro 2015. Sembra iniziata nel migliore dei modi la nuova avventura di Alberto Contador nel team italo-americano...Continue reading »

La centesima edizione del Giro d’Italia è sempre più vicina. Mancano infatti, solo due mesi e mezzo alla sua partenza dalla Sardegna con ben tre...Continue reading »

Niente Giro d’Italia 2017 per Esteban Chaves Ora è ufficiale, il colombiano Esteban Chaves non prenderà parte al Giro d’Italia 2017. Il ventisettenne...Continue reading »

Fabio Aru e Vincenzo Nibali sono senza dubbio tra i ciclisti più attesi per questa nuova stagione ciclistica. Il motivo principale oltre al loro talento...Continue reading »

A ormai due mesi dalla partenza, l’attesa sale sempre di più Fabio Aru sarà, senza alcun dubbio, tra i grandi protagonisti del Giro d’Italia...Continue reading »