Scroll to Top

Da sinistra: Alberto Contador, vincitore Giro d’Italia 2008 e 2015, Yariv Levin, Ministro del Turismo – Israele, Sylvan Adams, Presidente Onorario...Continue reading »

Il mondo del ciclismo non smette mai di regalare emozioni e per la stagione 2018 ne ha in serbo una davvero speciale. Stiamo parlando della prossima edizione...Continue reading »

Nonostante il percorso ufficiale del Giro d’Italia 2018, verrà presentato in un video fra un paio di settimane, è già stato comunicato quali possono...Continue reading »

Venti tappe, tremilacinquecentosettantanove chilometri e ottocento metri, 41 GPM per un dislivello complessivo attorno ai quarantatré mila metri. Da...Continue reading »

Il Giro d’Italia ha decretato oggi il vincitore dell’edizione numero 100. Si tratta dell’olandese Dumoulin che nella crono di oggi ha...Continue reading »

Il trionfo di Tom Dumoulin e i piazzamenti finali di Quintana e Nibali. Era dal 2012 che non si vedeva un Giro d’Italia così incerto e combattuto...Continue reading »

Incertezza. E’ questa la caratteristica numero uno del Giro d’Italia 2017. Incertezza che regna sovrana dopo 20 tappe, alla vigilia dell’ultima...Continue reading »

Il Giro d’Italia volge al termine con la crono di domani, domenica 28 maggio che da Monza porterà al traguardo di Milano. Sarà l’ultima occasione...Continue reading »

PINOT FESTEGGIA, DUMOULIN VEDE IL GIRO Thibaut Pinot (FDJ) vince in volata la 20a tappa del Giro d’Italia, di 190 km da Pordenone ad Asiago. Il...Continue reading »

Ci si aspettavano colpi di scena sull’ultimo arrivo in salita, e così è stato. E’ vero che grandi attacchi non ci sono stati, complici anche...Continue reading »