Scroll to Top
HOT

potrebbe interessarti ancheMilan-Napoli, sfida decisiva per entrambe le formazioni E’ la settimana delle partite delle Nazionali, dalle qualificazioni...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheBrescia-Atalanta, l’Osservatorio blocca la trasferta nerazzurra al Rigamonti Il Brescia punta in alto per la prossima...Continue reading »

Un Brescia “regale”. Dopo il quasi acquisto di Mario Balotelli, sempre più vicino a tornare nella città natale, dopo aver visto sfumare...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheRizzoli, perché ammettere gli errori dopo quasi un mese? Ogni 30 giugno si chiudono decine e decine di esperienze di giocatori...Continue reading »

E’ stato il primo colpo ufficiale della nuova annata. Arrivato lo scorso gennaio, a parametro zero, dall’Arsenal, Aaron Ramsey si è presentato...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheSerie A: calendario Lazio fino alla sosta natalizia, spicca la finale di Supercoppa contro la Juventus Claudio Marchisio, dopo...Continue reading »

Marchisio, centrocampista alla Juventus ed ora allo Zenit, si racconta in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, ripercorrendo la sua carriera, ed in particolare i momenti che ha passato con i bianconeri, fino a Maggio 2018. Spiega : “L’avventura era al capolinea, ma il mercato stava chiudendo e pensavo che sarei rimasto. La società ha deciso di...Continue reading »

Claudio Marchisio – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews Marchisio Milan – A quasi due mesi di distanza dal 17 agosto, data che ha sancito la fine della lunga carriera di Claudio Marchisio alla Juventus, il padre e agente dell’ormai ex centrocampista bianconero ha rivelato ai  microfoni di Tuttosport un clamoroso contatto con il Milan. La...Continue reading »

Claudio Marchisio – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews E’ stato uno dei simboli in questa ultimi vincenti anni della Juventus. E’ entrato nel club bianconero dal 1993, quando era un bambino, ha fatto tutta la trafila, per prendere le redini del centrocampo della Vecchia Signora. E’ stato capitano, e non gli mancava anche il vizio...Continue reading »

Claudio Marchisio – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews Claudio Marchisio, in compagnia di sua moglie e dei suoi due bimbi, è partito con destinazione San Pietroburgo. Dopo 25 anni in bianconero, il “principino” intraprende ufficialmente la sua nuova avventura professionale tra le fila dello Zenit. Attualmente la squadra russa è prima...Continue reading »