Scroll to Top
HOT

Caos Roma, salta anche Gasperini Roma, niente da fare per Gasperini. L’allenatore di Grugliasco è infatti molto vicino al rinnovo con l’Atalanta,...Continue reading »

Finalmente è giunta l’ultima giornata del campionato di Serie A e i verdetti finali sono tutti arrivati senza troppe sorprese: alle retrocesse...Continue reading »

La 38° giornata di Serie A continua con il match Roma-Parma alle 20.30 allo Stadio Olimpico.  Le squadre di Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa...Continue reading »

Lettera di Daniele De Rossi E’ stato un viaggio lungo, intenso, sempre accompagnato dall’amore per questa strada. Questa gratitudine non voglio...Continue reading »

Non solo Daniele De Rossi. Domani per l’ex capitan futuro sarà l’ultima partita con la maglia giallorossa. Inevitabile quindi che il campione...Continue reading »

  Claudio Ranieri torna a parlare a poche ore dalla partita con il Sassuolo. Durante la conferenza stampa si affronta anche il tema De Rossi, quanto...Continue reading »

La grande vittoria siglata ai danni della Juventus rimette in corsa la Roma sulla strada della Champions, e anche se il destino di Claudio Ranieri è...Continue reading »

La 35° Giornata Serie A continua con il match Genoa-Roma. Le squadre di Claudio Ranieri e Cesare Prandelli sono pronte a sfidarsi questa sera alle 18.00...Continue reading »

La Roma è in cerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione: ormai pare certo che Claudio Ranieri non sarà confermato ie allora i giallorossi si stanno guardando attorno. Sembra abbandonata l’idea  Antonio Conte e dalle ultime indiscrezioni come scrive il quotidiano francese l‘Equipe la Roma starebbe trattando Josè Mourinhio: ovviamente nero su bianco...Continue reading »

As Roma 18/11/2017 – campionato di calcio serie A / Roma-Lazio / foto Antonello Sammarco/Image nella foto: coreografia tifosi Roma. La Roma vuole la qualificazione in Champions League e la vuole con tutte le sue forze. Il cammino della compagine giallorossa non è stato semplice sino a questo momento arrivando addirittura, quasi al termine del campionato, all’esonero...Continue reading »