Scroll to Top
HOT

  Claudio Ranieri torna a parlare a poche ore dalla partita con il Sassuolo. Durante la conferenza stampa si affronta anche il tema De Rossi, quanto...Continue reading »

La grande vittoria siglata ai danni della Juventus rimette in corsa la Roma sulla strada della Champions, e anche se il destino di Claudio Ranieri è...Continue reading »

La 35° Giornata Serie A continua con il match Genoa-Roma. Le squadre di Claudio Ranieri e Cesare Prandelli sono pronte a sfidarsi questa sera alle 18.00...Continue reading »

La Roma è in cerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione: ormai pare certo che Claudio Ranieri non sarà confermato ie allora i giallorossi si stanno guardando attorno. Sembra abbandonata l’idea  Antonio Conte e dalle ultime indiscrezioni come scrive il quotidiano francese l‘Equipe la Roma starebbe trattando Josè Mourinhio: ovviamente nero su bianco...Continue reading »

As Roma 18/11/2017 – campionato di calcio serie A / Roma-Lazio / foto Antonello Sammarco/Image nella foto: coreografia tifosi Roma. La Roma vuole la qualificazione in Champions League e la vuole con tutte le sue forze. Il cammino della compagine giallorossa non è stato semplice sino a questo momento arrivando addirittura, quasi al termine del campionato, all’esonero...Continue reading »

  Roma-Napoli 1-4. Pesantissimo il verdetto del match disputatosi oggi, domenica 31 marzo, all’Olimpico tra Roma e Napoli. Gli azzurri guidati da Carlo Ancelotti hanno dominato una gara – come testimoniato dalle 4 reti messe a segno dal Napoli – che non ha mai avuto storia. Dopo l’avvio-choc, per la Roma, con la rete di Milik, i giallorossi...Continue reading »

Roma-Napoli, match in programma oggi 31 marzo 2019, sarà indubbiamente la gara più interessante di questa domenica pomeriggio di serie A. Calcio d’inizio ore 15.00 allo stadio Olimpico, per un Roma-Napoli valevole per la ventinovesima giornata di campionato. Fischietto affidato a Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Le due squadre sanno di giocarsi molto...Continue reading »

Continua la 29° giornata di Serie A con un il big match Roma-Napoli. Nella giornata di domani lo Stadio Olimpico ospiterà alle 15.00 la squadra di Carlo Ancelotti. Il tecnico dei partenopei si aspetta dalla squadra avversaria giocatori molto motivati e concentrati, ma una prestazione di grande livello da parte dei suoi azzurri. Sa di trovarsi di fronte ad una Roma preoccupata...Continue reading »

El Shaarawy aveva lasciato il ritiro della nazionale settimana scorsa e si pensava che i problemi al polpaccio potessero essere sintomo di un vero problema muscolare. Oggi a Roma è arrivata la conferma del verdetto medico che recita lesione di primo grado al gemello mediale del polpaccio sinistro.potrebbe interessarti ancheZaniolo, la mamma derubata per la seconda volta:”Poi...Continue reading »

Roma. Tanti cambiamenti e voci dopo l’avvento di Ranieri, con una Champions sperata, ma anche con un calciomercato aperto. Partiamo da chi sembra restare senza ombra di dubbio: Stephan El Shaarawy. Secondo calciomercato.com il contratto del “faraone” sarebbe in scadenza nel 2020 e lui sarebbe disposto ad accettare i 3 milioni di Euro a stagione offerti...Continue reading »