Scroll to Top

Carlo Ancelotti è attualmente l’allenatore italiano più cercato in circolazione dopo la separazione che lo ha visto protagonista con il Bayern...Continue reading »

La Premier League 2017-2018 sembra essere ormai saldamente nelle mani del Manchester City,gli uomini di Guardiola fanno 15 nelle ultime 15 (record assoluto)...Continue reading »

Juventus e Roma si sono ufficialmente qualificate agli ottavi di finale di Champions League, con i giallorossi che ieri sera hanno chiuso il girone al...Continue reading »

Il Chelsea di Antonio Conte in questa stagione si trova ad 11 punti di distacco dal Manchester City, che fino a questo momento è stato protagonista di...Continue reading »

Cesc Fabregas è il miglior talento che il Barcellona si sia lasciata sfuggire negli ultimi 20 anni, senza dubbio alcuno. Fino ai 16 anni, infatti, si...Continue reading »

Il nome di Antonio Conte era tornato in auge in queste ore come un vero e proprio sogno per rilanciare la Nazionale italiana di calcio dopo la debacle...Continue reading »

Nel solito editoriale scritto sulle pagine del quotidiano Libero, l”ex dg bianconero Luciano Moggi ha rivelato la sua opinione  sul burrascoso...Continue reading »

Conte , a giugno addio al Chelsea? Conte-Paris Saint Germain, contatto. Continuano le voci sul futuro di Antonio Conte. Il manager dei Blues potrebbe chiudere...Continue reading »

Andrea Pirlo smette con il calcio giocato Andrea Pirlo, basta calcio giocato. A 38 anni ne ha abbastanza di correre e inventare calcio. Pirlo si ritira,...Continue reading »

Segna ancora aria di tempesta il barometro in casa Chelsea, che sta attraversando attualmente un periodo di crisi se vogliamo essere catastrofisti, di...Continue reading »