Scroll to Top
HOT

Bella vittoria del Benevento che con il 4-2 rifilato al Cosenza davanti ai propri tifosi, sale a 56 punti a -1 dal Palermo terzo, impegnato oggi pomeriggio...Continue reading »

Lecce-Cosenza 3-1. Allo stadio Via del Mare di Lecce i padroni di casa conquistano il terzo successo consecutivo, e agganciano il Brescia al comando della...Continue reading »

Cosenza-Palermo, derby del sud ad alta tensione. 30.a giornata del campionato di Serie B 218/2019. Alle ore 15, allo stadio Marulla-San Vito, il Cosenza...Continue reading »

Foggia-Cosenza è l’anticipo della ventisettesima giornata del campionato di Serie B: si affrontano due compagini che sono ala ricerca di punti preziosi per il raggiungimento dei diversi obiettivi stagionali. Il match dello Zaccheria, in programma questa sera con fischio di inizio previsto per le ore 21.00, sarà dunque un importante banco di prova: i padroni di...Continue reading »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI COSENZA-CITTADELLA Cosenza-Cittadella 2-0. Il Cosenza ritorna alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi e lo fa disputando un’ottima prestazione al cospetto di un Cittadella che era partito bene nella prima parte della gara. Al 48′ il Cosenza sblocca la partita grazie ad una ombinazione Tutino-Sciaudone con quest’ultimo...Continue reading »

Verona-Cosenza 2-2. Allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona finisce senza vincitori né vinti. Il Verona, dopo il doppio vantaggio firmato...Continue reading »

Questa sera allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona andrà in scena il Monday Night della 21.a giornata di Serie BKT tra Hellas Verona e Cosenza....Continue reading »

Il Catanzaro, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, avrebbe messo seriamente gli occhi sul centroavanti palermitano, Matteo Di Piazza, per puntellare la rosa in un ruolo mai ricoperto, per una serie di noie fisiche, da Saveriano Infantino. Quest’ultimo, invece, sembra destinato a ritornare nella sua terra natale. Sul centroavanti, infatti, sembra esserci...Continue reading »

Cosenza-Salernitana 0-0, pareggio senza reti nel derby del Sud. VIDEO HIGHLIGHTS DAZN COSENZA-SALERNITANA | SERIE B potrebbe interessarti ancheAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri Cosenza-Salernitana, derby del sud di fuoco. 17.a giornata del campionato di Serie B 2018/2o19. Alle ore 21, allo stadio San Vito-Marulla di Cosenza,...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews La rosa del Catanzaro Calcio ha diversi elementi che, grazie alle capacità del tecnico Gaetano Auteri, sono migliorati dall’inizio del campionato ma, chi, invece, sin dalla prima partita è riuscito a mostrare tutto il suo valore è stato Giuseppe Statella. Quest’ultimo ha avuto sempre un rendimento costante e, anche...Continue reading »