Scroll to Top
HOT

   potrebbe interessarti ancheNapoli-Feralpisalò streaming gratis e diretta tv, dove vedere l’amichevole oggi dalle 17.30 Amichevoli...Continue reading »

Perugia-Cremonese. Allo stadio ‘Curi’ il Perugia si regala l’ultima gioia di questo campionato ma non basta, infatti gli umbri non riescono ad accedere ai playoff perchè il Verona è riuscito a battere 2-1 il Foggia e ci vanno gli scaligeri agli spareggi. Si ferma anche la corsa della Cremonese che con questa sconfitta rimane fuori dalla post-season. VIDEO...Continue reading »

Come spesso ci ha abituato, il campionato di serie B è pronto a riservare un finale thrilling con novanta minuti che decideranno il destino di molte...Continue reading »

  Oggi alle ore 15 allo stadio Zini di Cremona è in programma il derby lombardo Cremonese-Brescia valido per la 37.a giornata del campionato di Serie B. Le rondinelle guidata ottimamente da Eugenio Corini dopo il successo nel turno infrasettimanale contro l’Ascoli hanno avuto l’aritmetica certezza della promozione in Serie A dopo otto stagione tra i...Continue reading »

Cremonese-Foggia. Allo stadio Zini di Cremona al 90’+1 Arini fa esplodere tutto il popolo grigiorosso e porta i ragazzi di Rastelli a sognare i playoff. Infatti la Cremonese approfitta del doppio pareggio tra Spezia e Perugia e tra Cremonese ed Ascoli e si porta ad un solo punto dall’ottavo posto che garantirebbe ai grigiorossi di accedere ai playoff. Il Foggia...Continue reading »

La Cremonese acchiappa i 3 punti allo scadere con il gol di Emmer al 94′. Cremonese: Agazzi, Claiton, Arini, Piccolo, Strizzolo, Mogos, Soddimo,...Continue reading »

Partite Serie B. Dopo la chiusura del calciomercato nella giornata di giovedì 31 gennaio, si potrebbe dire che d’ora in avanti inizia un vero e proprio nuovo campionato. Infatti i movimenti in entrata e in uscita delle formazioni cadette ha registrato diversi movimenti e questo potrebbe comportare qualche cambiamento in merito di equilibri. Passando al campo e...Continue reading »

Pioggia di gol e spettacolo al Rigamonti. E’ il Brescia ad aggiudicarsi all’ultimo respiro il derby lombardo contro la Cremonese, grazie a...Continue reading »

Una vittoria importante per il Carpi, che conferma così il suo buon momento di forma riuscendo a conquistare i tre punti per la seconda volta consecutiva:...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Vittoria scaccia-crisi allo stadio Zaccheria per il Foggia, che sconfigge la Cremonese per 3-1 nell’anticipo della 16.a giornata di Serie B. La partita viene decisa in pratica nel primo tempo, mentre nella ripresa il Foggia pensa più ad amministrare il vantaggio. I “Satanelli” fanno un bel balzo in classifica raggiungendo...Continue reading »