Scroll to Top
HOT

Cremonese-Ascoli 1-0. Nel posticipo della 6.a giornata di Serie B, la Cremonese batte l’Ascoli 1-0 grazie ad una rete siglata da Soddimo al 21′....Continue reading »

Trapani-Cremonese 0-0, primo punto per i siciliani. Dopo 4 sconfitte consecutive arriva il primo risultato utile per gli uomini di Baldini. Primo pareggio...Continue reading »

E’ iniziato con il pareggio per 0-0 tra Pisa e Benevento il campionato di Serie B, che oggi prosegue con una delle partite più attese: Venezia-Cremonese. Breve...Continue reading »

  potrebbe interessarti ancheNapoli-Verona probabili formazioni, Serie A 2019-20 Amichevoli Napoli 2019. Per le squadre di Serie A è tempo di tornare...Continue reading »

Calendario Serie B. Nella cornice del Chiostro di San Francesco di Ascoli è stato stilato il calendario del campionato cadetto riguardante la stagione...Continue reading »

Termina in parità l’amichevole estiva tra Napoli e Cremonese. Test importante per Ancelotti contro una compagine che milita in Serie C. Il match termina...Continue reading »

Perugia-Cremonese. Allo stadio ‘Curi’ il Perugia si regala l’ultima gioia di questo campionato ma non basta, infatti gli umbri non riescono ad accedere ai playoff perchè il Verona è riuscito a battere 2-1 il Foggia e ci vanno gli scaligeri agli spareggi. Si ferma anche la corsa della Cremonese che con questa sconfitta rimane fuori dalla post-season. VIDEO...Continue reading »

Come spesso ci ha abituato, il campionato di serie B è pronto a riservare un finale thrilling con novanta minuti che decideranno il destino di molte...Continue reading »

  Oggi alle ore 15 allo stadio Zini di Cremona è in programma il derby lombardo Cremonese-Brescia valido per la 37.a giornata del campionato di Serie B. Le rondinelle guidata ottimamente da Eugenio Corini dopo il successo nel turno infrasettimanale contro l’Ascoli hanno avuto l’aritmetica certezza della promozione in Serie A dopo otto stagione tra i...Continue reading »

Cremonese-Foggia. Allo stadio Zini di Cremona al 90’+1 Arini fa esplodere tutto il popolo grigiorosso e porta i ragazzi di Rastelli a sognare i playoff. Infatti la Cremonese approfitta del doppio pareggio tra Spezia e Perugia e tra Cremonese ed Ascoli e si porta ad un solo punto dall’ottavo posto che garantirebbe ai grigiorossi di accedere ai playoff. Il Foggia...Continue reading »