Scroll to Top
HOT

Galles-Croazia 1-1, il video degli highlights: potrebbe interessarti ancheUcraina-Portogallo 2-1 (Video Gol Highlights): Yaremchuk e Yarmolenko qualificano...Continue reading »

Croazia-Ungheria 3-0, il video degli highlights: potrebbe interessarti ancheUcraina-Portogallo 2-1 (Video Gol Highlights): Yaremchuk e Yarmolenko qualificano...Continue reading »

Alla Nambu University Grounds nella vasca di Gwangju (Corea del Sud) è terminata la fase a girone dei Mondiali di pallanuoto maschile che ha visto qualificarsi...Continue reading »

Croazia-Inghilterra 3-3. Allo Stadio ‘Olimpico’ di Serravalle finisce con uno spettacolare 3-3 l’ultima gara del Gruppo C tra Croazia...Continue reading »

Francia-Croazia 1-0. Allo stadio ‘Olimpico’ di Serravalle la Francia batte 1-0 la Croazia e mette una serie ipoteca alla qualificazione alle...Continue reading »

Croazia-Galles 2-1. Ad Osjek la Croazia batte 2-1 il Galles e si porta al primo posto del Gruppo E delle Qualificazioni ad Euro 2020. A decidere la gara...Continue reading »

European Qualifiers, Ungheria-Croazia 2-1: alla Groupama Arena di Budapest capitombolo della Nazionale di Zlatko Dalic, che perde contro la selezione magiara dopo essere passata anche in vantaggio con la rete di Rebic al 13′. Szalai al 34′ e Patkai al 76′ regalano i primi tre punti al commissario tecnico Marco Rossi. VIDEO GOL HIGHLIGHTS UNGHERIA-CROAZIA...Continue reading »

A partire da Giovedì 21 Marzo sono iniziate le qualificazioni alle fasi finali del Campionato Europeo di calcio organizzato dalla Uefa che si disputerà nel 2020, alla sua 16ª edizione e in occasione dei 60 anni dalla sua nascita, la fase finale non avrà luogo in una singola nazione, ma in 12 distinte città europee con finale a Wembley e partita inaugurale allo Stadio...Continue reading »

Terminata anzitempo una deludente Nations League con la retrocessione al gruppo B (1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte), la Croazia, finalista dell’ultimo Mondiale in Russia, riparte dalle qualificazioni per Euro 2020 nel girone E composto da: Slovacchia, Ungheria, Galles e Azerbaijan. Sulla carta, gli uomini di Dalic non dovrebbero avere eccessivi problemi a qualificarsi...Continue reading »

Marin Cilic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews E’ tutto pronto a Lille (terra indoor) dove da oggi fino a domenica 25 allo stadio Pierre Mauroy andrà in scena la finale di Coppa Davis tra Francia-Croazia, l’ultima con il vecchio format della storica competizione riservata alle rappresentative nazionali, dove poi dal prossimo anno ci sarà la...Continue reading »