Scroll to Top
HOT

Come spesso ci ha abituato, il campionato di serie B è pronto a riservare un finale thrilling con novanta minuti che decideranno il destino di molte...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheLione-Genoa 3-4 (Video Gol Dazn): exploit del ‘grifone’. Ghiglione, Hiljemark e Kouame rimontano i francesipotrebbe...Continue reading »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI BRESCIA-CROTONE Brescia-Crotone 2-0. Il Brescia ritorna alla vittoria dopo il pareggio nel big match di settimana scorsa contro il Palermo. Le rondinelle partono con il loro bomber Donnarumma in panchina, non al meglio, ma nel primo tempo non riescono a trovare il vantaggio. Corini imbrigliato dal Crotone decide a metà ripresa...Continue reading »

  Crotone-Pescara termina 2-0, questo il verdetto conclusivo del monday night disputatosi oggi all’Ezio Scida di Crotone, con i calabresi che...Continue reading »

Crotone-Pescara, derby dei due mari Ionio ed Adriatico questa sera all’Ezio Scida, che chiuderà la 24.a giornata di Serie B. I padroni di casa...Continue reading »

Foggia-Crotone 0-2. Allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia i pitagorici tornano al successo dopo più di tre mesi. Decisive le reti siglate da Rohden al 5′ del primo tempo e da Zanellato al 14′. Grazie a questo risultato il Crotone sale al sedicesimo posto a quota 17. Il Foggia, invece, rimane quindicesimo con 18 punti. Video Highlights Foggia-Crotone 0-2 |...Continue reading »

Questa sera il Foggia ospiterà allo stadio Pino Zaccheria il Crotone, anticipo della 21.a giornata di Serie BKT. Dopo un digiuno di vittorie durato 3...Continue reading »

L’avventura del pescarese Massimo Oddo sulla panchina del Crotone Calcio è durata esattamente due mesi. Arrivato nella città di Pitagora il 28 ottobre dopo aver collezionato in 8 panchine solamente 2 pareggi e 6 sconfitte, compresa quella in Coppa Italia contro il Bologna, ha deciso, di comune accordo con la dirigenza calabrese di presentare le dimissioni. I pitagorici...Continue reading »

0 vittorie in 8 partite, due punti in totale, ed una squadra che raramente va sopra la sufficienza. Queste sono state le statistiche che nell’ultimo periodo stavano facendo riflettere sul possibile esonero di Oddo in casa Crotone. Dopo la pesante sconfitta per 3-0 ieri in casa contro lo Spezia le strade sembravano sempre più destinate a separarsi dopo l’ultima...Continue reading »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI BENEVENTO-CROTONE Benevento-Crotone 3-0, Bucchi respira e mette nei guai Oddo. Il Benevento torna a vincere. Crisi nera per il Crotone, Oddo è già in bilico. VIDEO GOL HIGHLIGHTS BENEVENTO-CROTONE | SERIE B 93′ – il match finisce qui. 91′ – ammonito Montipò del Benevento per perdita di tempo. Ci saranno...Continue reading »