Scroll to Top
HOT

Dani Alves sì, Dani Alves no. Il terzino brasiliano, classe 1983, è ritornato prepotentemente in ottica Juventus, dopo che i suoi agenti avrebbero incontrato...Continue reading »

La grande suggestione per la Juventus si chiama Neymar. I bianconeri hanno finalmente concluso l’affare per De Ligt, arrivato a Torino ieri sera, ma...Continue reading »

Potrebbe essere il ritorno più inaspettato di questo pazzo calciomercato estivo quello di Dani Alves alla Juventus. Il terzino brasiliano, reduce da...Continue reading »

  Stenta a decollare la trattativa che dovrebbe portare Joao Cancelo a vestire la maglia del Manchester City. Il laterale portoghese, era arrivato...Continue reading »

Non conosce tregua il calciomercato della Juventus. La coppia Paratici-Nedved lavora assiduamente per provare a migliorare un organico già forte di per...Continue reading »

Potrebbe far rientro in Italia il capitano della nazionale brasiliana e ex Juventus, Dani Alves. Dopo aver alzato la Coppa America, il terzino destro...Continue reading »

La Coppa America alzata da capitano è già alle spalle e Dani Alves pensa già al suo futuro da calciatore. Il brasiliano, reduce dall’esperienza non...Continue reading »

La Coppa America 2019 in Brasile è stata tra le più polemiche di sempre. I veleni sono stati tutti rivolti verso gli arbitri della competizione, ma...Continue reading »

Pare non finire più la stagione da incubo di Neymar. Il talento brasiliano del PSG ha fatto parlare di se in questa stagione, ma in negativo. Gli atteggiamenti...Continue reading »

Non arriva il double per il PSG di Tuchel. Dopo aver conquistato la Ligue 1 domenica scorsa, i parigini perdono clamorosamente la finale di Coppa di Francia, allo Stade de France contro il Rennes di Stephan. E pensare che tutto sembrava girare per il verso giusto per il PSG: risultato sbloccato dopo 13 minuti da Dani Alves, servito dal rientrante Neymar, finalmente tornato...Continue reading »