Scroll to Top
HOT

Fabian Ruiz è entrato nella lista degli acquisti del Real Madrid. L’obiettivo principale dei madrileni rimane Paul Pogba, ma arrivare al francese sembra...Continue reading »

Nessuno vuole più Mauro Icardi. Il bomber dell’Inter, reduce da una stagione deludente dopo un’ottimo inizio, è finito sul mercato dopo...Continue reading »

Incredibile, ma vero. A Napoli, a luglio, ci saranno le tanto attese Universiadi, e da circa un mesetto, sono iniziati i lavori di ristrutturazione dello...Continue reading »

De Laurentiis contro tutti Aurelio De Laurentiis incontenibile come sempre. Intervenuto ieri ad un forum organizzato dal Corriere dello Sport, il presidente...Continue reading »

Napoli. Carlo Ancelotti in conferenza stampa a fine partita  dopo aver vinto contro il Cagliari fa le sue dichiarazioni, e ricorda ai giornalisti quali siano i problemi della squadra. Emerge dal suo punto di vista che il gioco non è uno di questi, quanto piuttosto i gol. Ed ecco che la frase che colpisce più di tutte è proprio questa: “Cerchiamo un attaccante”....Continue reading »

De Laurentiis il solito fiume in piena Aurelio De Laurentiis e le sue boutades. Il patron del Napoli ci ha abituato a diverse esternazioni a dir poco singolari e con una forte vis polemica. Un presidente che ama provocare stampa, tifosi e addetti lavori su qualsiasi tema. Come ha fatto poche ore fa, parlando delle competizioni europee e non solo.potrebbe interessarti...Continue reading »

Tanto nervosismo e tante incertezze. Questa è la situazione del PSG in questo momento. La squadra di Tuchel sembra essersi smarrita totalmente in questo...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheBuffon torna alla Juventus? C’è la proposta da parte dei bianconeri L’eliminazione del Napoli, dall’Europa League ,...Continue reading »

Hirving Lozano. E’ ok di De Laurentiis per l’attaccante messicano. IL giocatore del Psv Eindhoven, sembra essere veramente valido, e più si stringono...Continue reading »

Quando ad inizio estate tra rumors e fughe di notizie si paventò la possibilità dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, lo stupore di tutti gli appassionati dilagò. Molti pensavano in una mossa del suo procuratore Jorge Mendes per ottenere l’ennesimo rinnovo contrattuale dal Real Madrid. In poche settimane quello che a molti sembrava una boutade...Continue reading »