Scroll to Top
HOT

Juventus’ Paulo Dybala celebrates scoring his side’s second goal of the game La Juventus consolida il primo posto ma la scena se la prende...Continue reading »

Robert Lewandowski il miglior marcatore assoluto della Bundesliga, con 16 gol in 11 partite si dimostra l’attaccante più in forma, in Europa nessuno...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheSara Gama in copertina Panini 2020-2021 9 luglio 2006, un Paese intero si fermava, davanti alle tv, megaschermi, radio e chi...Continue reading »

La stagione negativa di Paulo Dybala è oramai agli sgoccioli e il fantasista della Juventus si è confessato ai microfoni di Style, facendo il punto...Continue reading »

La scelta migliore. Benvenuto #CR7 #[email protected] @Cristiano pic.twitter.com/DWj6UCGHVs — Alessandro Del Piero ???⑩ (@delpieroale) 10 luglio 2018potrebbe interessarti ancheInizio 2020 ciclo terribile per il Napoli L’approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi bianconeri. “Psicosi Ronaldo”, “Ronaldo-mania”...Continue reading »

Gianluigi Buffon – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews L’eliminazione dalla Champions League subita ieri sera al Santiago Bernabeu brucia ancora in casa Juventus, soprattutto per via del discusso rigore concesso all’ultimo minuto al Real Madrid. Tante parole sono state dette in merito all’episodio, ma certamente le più dure sono...Continue reading »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews “Crederci, perché nel Calcio tutto è possibile“. Non sono le parole di speranza di un qualsiasi tifoso juventino rivolte ai suoi beniamini tramite i vari social, ma l’invito, anzi l’incitamento, di un certo signor Alessandro Del Piero, uno che della Juventus ha scritto pagine meravigliose della...Continue reading »

Al coro dei critici di Massimiliano Allegri, dopo il pesante ko col Real Madrid che sancisce con ogni probabilità  a fine dell’avventura europea della Juventus in questa stagione, si unisce Alessandro Del Piero; l’ex capitano bianconero ha detto la sua sulla sconfitta della Juventus, partendo dalle prestazioni di Higuain e Dybala: “Saranno di certo...Continue reading »

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images, scelta da SuperNews E’ il giorno di Juventus-Real Madrid. All’Allianz Stadium va in scena la gara d’andata dei quarti tra le finaliste della scorsa edizione della Champions League, conclusa con il pesante 4-1 dei Blancos nell’ultimo atto di Cardiff. E tra i grandi campioni bianconeri del passato che hanno...Continue reading »

Si avvicina il weekend di Serie A che porterà ai big match validi per la giornata numero 26: si parla ovviamente di Lazio-Juve, Napoli-Roma e Milan-Inter....Continue reading »