Scroll to Top

Per la quarta volta Rafael Nadal chiude il ranking mondiale da numero uno come era già successo nel 2008, nel 2010 e nel 2013 ed a spianargli la strada...Continue reading »

Djokovic dal punto di vista sportivo non sta attraversando un grande 2017, costellato da infortuni e poche soddisfazioni con la racchetta, ma è riuscito...Continue reading »

Fonte immagine: eurosport.com Era nell’aria, ma adesso è arrivata l’ufficialità, Andrè Agassi sarà ancora l’allenatore di Novak Djokovic....Continue reading »

Quello che scatterà lunedì prossimo a New York, sui campi in cemento di Flushing Meadows è tradizionalmente ricordato come ultimo torneo dei quattro che...Continue reading »

Djokovic, arrivederci al 2018 con il tennis Djokovic si ferma. Dopo una stagione costellata più dagli infortuni che dalle vittorie, l’ex numero...Continue reading »

Roland Garros 2017, niente Nadal-Djokovic in semifinale Roland Garros 2017: tutto facile per Nadal. Solo 52 minuti in campo per Rafa Nadal, che approfitta...Continue reading »

Roland Garros 2017. Siamo ormai giunti ai quarti di finale del torneo più importante dell’anno sulla terra rossa. Nel torneo maschile tutti i big...Continue reading »

Zverev-Djokovic, Roma sceglie il suo nuovo re Internazionali Tennis Roma 2017, la finale è Zverev-Djokovic. Uno vuole tornare ad essere il numero uno...Continue reading »

Il Roland-Garros 2017 si terrà dal 28 maggio all’11 giugno, e come ben sapranno tutti gli appassionati di tennis, è uno dei più grandi tornei,...Continue reading »

È cominciato l’Atp di Madrid 2017. Il sorteggio del tabellone ha posto Nadal e Djokovic dalla stessa parte e Murray dal lato opposto che potrebbe...Continue reading »