Scroll to Top
HOT

Juventus manager Massimiliano Allegri È finita, ufficialmente, tra i mugugni esterni e la solidità interna. La fumata bianca dalla Continassa che  ha...Continue reading »

E’ un Allegri apparentemente tranquillo quello che ha risposto ai giornalista, alla vigilia dell’affasciante derby d’Italia tra Inter e Juventus. La sfida tra le due società e tifoseria è sempre più carica di veleni passati dovuti a calciopoli, e anche e i giochi sono già finiti, l’atmosfera a Milano è bella calda. Allegri ha affermato che...Continue reading »

La Juventus ha strappato un pareggio molto importante nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax, che le consente...Continue reading »

E’ bufera sui social, riguardo una frase della conduttrice Sky Ilaria D’Amico, compagna dell’ex portiere della Nazionale e della Juventus,...Continue reading »

Juventus. Dopo il giorno di riposo i bianconeri hanno ricominciato ad allenarsi. Massimiliano Allegri gli ha concesso questa giornata dopo la vittoria...Continue reading »

Douglas Costa, problemi di condotta per il brasiliano. Un brutto incidente sulla A4, autostrada Torino-Milano, all’altezza di Santhià in provincia...Continue reading »

Infortunati Serie A: gli assenti del prossimo turno. Siamo ormai prossimi al prossimo turno di Serie A, che partirà con l’anticipo di domani sera tra Juventus e Frosinone e si concluderà con il Monday Night dell’Olimpico tra Roma e Bologna. La situazione infortunati per ogni singola squadra è alquanto complicata e bisogna andare a verificare la situazione...Continue reading »

Leonardo Bonucci è tornato ad allenarsi in gruppo. Dopo un breve periodo di stop, il difensore ritorna disponibile, portando così buone notizie per...Continue reading »

Una mossa “poco astuta” quella di Douglas Costa, che dopo l’incidente in auto di martedì è volato a Parigi, ospite al compleanno dell’amico...Continue reading »

Mancano 14 giorni alla grande sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid e la Juventus si sta preparando al meglio. Non sarà facile questa...Continue reading »