Scroll to Top
HOT

potrebbe interessarti ancheVolata Champions, l’Inter arranca: occhio ad Atalanta e Milan In casa Inter tiene sempre banco la questione Icardi. Il...Continue reading »

File photo dated 01-12-2018 of Manchester United manager Jose Mourinho. La Roma si gioca la Champions nelle prossime 4 partite: con la stagione al termine si valuta il nuovo allenatore e uno scambio pazzesco con il Psg. La stagione giallorossa non è stata delle migliori: uscita agli ottavi di Champions contro il Porto ora si trova a lottare con Milan, Atalanta e Lazio...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheLippi: “La Juventus aspetta la fine di tutte le competizioni europee per il prossimo allenatore” In attesa di Conte o con il riconfermato Spalletti il mercato Inter è comunque sempre in continuo “movimento”. La società nerazzurra, infatti, non sembra lasciarsi condizionare dai dubbi relativi alla panchina e sembra andare...Continue reading »

Inter Calciomercato Inter. Sembrando l’addio di Icardi in prospettiva ormai vicino, ecco che in casa Inter si comincia a pensare al futuro. Ed ecco che il nome di Dzeko avanza nella lista di Spalletti. Sembra essere perfetto in coppia con Lautaro, soprattutto in vista dei prossimi anni. Il Corriere dello Sport scrive a tale proposito: ““L’Inter ha fatto...Continue reading »

Roma-Napoli, match in programma oggi 31 marzo 2019, sarà indubbiamente la gara più interessante di questa domenica pomeriggio di serie A. Calcio d’inizio ore 15.00 allo stadio Olimpico, per un Roma-Napoli valevole per la ventinovesima giornata di campionato. Fischietto affidato a Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Le due squadre sanno di giocarsi molto...Continue reading »

Edin Dzeko. Stando a quando riferisce Sky Sport, un club inglese avrebbe offerto a Trigoria 10 milioni di euro per il centravanti bosniaco. La Roma però ha rifiutato la proposta. Il club ne chiede almeno 20. L’avventura del giocatore sembra comunque essere arrivata alla fine con la squadra, infatti il contratto scadrebbe nel 2020 e il club non sembra intenzionato...Continue reading »

Dzeko-El Shaaarawy, scintille con laSpal. Storie tese nella sponda giallorossa del Tevere. L’ultima sconfitta della Roma sul campo della SPAL ha...Continue reading »

Sembrerebbe proprio che la Roma e l’attaccante bosniaco, con scadenza di contratto nel 2020, siano pronti a salutarsi. Il rendimento poco positivo...Continue reading »

Spal-Roma termina 2-1. Questo il risultato finale del match disputatosi oggi al Paolo Mazza di Ferrara. I padroni di casa piegano la Roma di Claudio...Continue reading »

Il ritorno alle cose normali, così si può vedere il Claudio Ranieri bis sulla panchina della Roma, dopo l’esonero di Di Francesco la società aveva bisogno di una figura che conoscesse la piazza, che sapesse cosa fare in queste ultime partite di campionato che rimangono e vedono solo e soltando un obiettivo, la qualificazione alla prossima Champions. Come un “padre”...Continue reading »