Scroll to Top
HOT

Secondo turno di Coppa Italia al via questo weekend, ed Empoli e Reggina in campo al “Castellani” stasera alle 20.30, a caccia di un posto...Continue reading »

Calendario Serie B. Nella cornice del Chiostro di San Francesco di Ascoli è stato stilato il calendario del campionato cadetto riguardante la stagione...Continue reading »

Una rete di Berardi decide l’amichevole tra il Sassuolo e l’Empoli. L’attaccante degli emiliani sigla la rete della vittoria al 27’ minuto. Vittoria...Continue reading »

Fresco di vittoria in Coppa d’Africa con la sua Algeria, Ismael Bennacer si appresta a indossare per la prima volta la maglia del Milan. L’ex Empoli...Continue reading »

Nella giornata di oggi c’è stato un incontro tra le dirigenze di Milan ed Empoli, visto l’interesse della prima al centrocampista algerino...Continue reading »

Nemmeno venti giorni fa la finale playoff che ha sancito la promozione del Verona, e dieci giorni fa la retrocessione del Venezia tramite playout e già si ufficializzano le date del prossimo campionato di Serie B. Dopo il marasma post-regular season che ha visto l’iniziale retrocessione del Palermo in C (poi riammesso ma penalizzato in classifica), playout inizialmente...Continue reading »

Il clima di attesa è finito, il Milan si lancia sul mercato. Il primo colpo dell’estate è Rade Krunic, centrocampista dell’Empoli. E’...Continue reading »

 potrebbe interessarti ancheParma-Juventus: diretta tv e streaming, dove vedere anticipo Serie A 24 agosto, ore 18 Francesco “Ciccio” Caputo, nome caldo nel mercato delle squadre medio-piccole di serie A. Logico per un calciatore che ha appena concluso un’annata importante per la sua carriera. Dopo le tante realizzazioni in serie B, a 31 il bomber...Continue reading »

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DI DIRETTA GOL SERIE A Diretta Gol Serie A – 38.a giornata. Inter e Atalanta in Champions League. Empoli in Serie...Continue reading »

  Inter-Empoli. Gara al ‘cardiopalma’ quella andata in scena a ‘San Siro’. Nel primo tempo Dragowski è insuperabile per l’Inter...Continue reading »