Scroll to Top

Sarebbe dovuto essere il capitano dell’Astana al Giro d’Italia del Centenario dopo il forfait di Fabio Aru, ma un incidente stradale lo ha...Continue reading »

Fabio Aru e Vincenzo Nibali, due uomini di sport fuori e dentro le piste ciclabili. La sfida tra Nibali e Aru era tanto attesa al prossimo Giro d’Italia,...Continue reading »

Ora è ufficiale, Fabio Aru non sarà ai nastri di partenza per la centesima edizione del Giro d’Italia. L’ufficialità è arrivata oggi,...Continue reading »

Manca ormai davvero poco alla partenza della centesima edizione del Giro d’Italia. Il 5 maggio si avvicina e con lui anche la sua partenza dalla...Continue reading »

Come si suol dire la speranza è sempre l’ultima a morire. E la speranza di vedere Fabio Aru al Giro d’Italia in partenza proprio dalla Sardegna,...Continue reading »

Per Fabio Aru questi sono sicuramente i giorni più difficili della sua carriera. Dopo l’infortunio e il trauma al ginocchio, il ciclista sardo...Continue reading »

Sono giorni difficili per Fabio Aru, costretto a causa di un infortunio, a rinunciare al Giro d’Italia. La centesima edizione della corsa a tappe...Continue reading »

La notizia dell’incidente di Fabio Aru, arrivata dopo qualche giorno, aveva fatto pensare che per il sardo si trattasse di nulla di grave, sebbene...Continue reading »

Fabio Aru non sta vivendo uno dei suoi periodi migliori. Costretto ad abbandonare la Tirreno-Adriatico qualche settimana fa a causa di un problema di...Continue reading »

Ad un mese dalla partenza del Giro d’Italia, si ferma Fabio Aru. Durante un allenamento, nel ritiro a Sierra Nevada in Spagna, Aru ha bucato la...Continue reading »