Scroll to Top

Anche per Fabio Aru è arrivato il momento di pensare alla prossima stagione ciclistica targata 2018. Il Cavaliere dei quattro Mori, sarà protagonista...Continue reading »

Sette tappe pianeggianti, cinque tappe di media montagna, sette tappa di alta montagna, due tappe contro il tempo. 3523km totali di cui 44.2 a cronometro....Continue reading »

Il Giro d’Italia 2018 è stato presentato nella giornata di ieri, mercoledì 19 settembre. Ora che tutte le tappe sono state svelate, non resta che...Continue reading »

Fabio Aru è stato uno dei corridori protagonisti della stagione ciclistica 2017. Il sardo ha avuto una stagione altalenante dovuta ai diversi problemi...Continue reading »

17 Quella appena conclusasi è stata una stagione da ricordare per Fabio Aru, nel bene e nel male. Il Cavaliere dei Quattro Mori ha affrontato un 2017...Continue reading »

Tempo di organizzazione in casa UAE Emirates. Il team infatti ha completato il roster dei 25 corridori che affronteranno la stagione ciclistica 2018. Il...Continue reading »

Una stagione ciclistica che volge al termine lascia sempre una vena di polemiche e in questo caso a tener banco è stato il caso di Fabio Aru. Il corridore...Continue reading »

In questa stagione ciclistica la sfida Nibali Aru è stata sicuramente una delle più attese. Il confronto però tra i due grandi campioni è mancato....Continue reading »

Giuseppe Martinelli, ds Astana ha deciso di scendere dall’ammiraglia del team kazako, per ricoprire altre funzioni all’interno della squadra....Continue reading »

Ormai è solo questione di poche settimane. Infatti, il 29 novembre si terrà la presentazione ufficiale del Giro d’Italia 2018, dove verrà svelato...Continue reading »