Scroll to Top

Fabio Aru bacia sul podio la maglia di Scarponi, dopo aver conquistato il Tricolore. Nothing is impossible. The word itself says “I’m possible”. Queste...Continue reading »

Pagelle Campionato Italiano Ciclismo 2017: i voti ai protagonisti della prova elite maschile. 236 km da Asti ad Ivrea in un clima che più torrido non...Continue reading »

L’Italia, l’Astana, ma soprattutto il movimento ciclistico italiano ha ritrovato Fabio Aru dopo l’infortuno al ginocchio che gli è...Continue reading »

Fabio Aru si gode il suo momento positivo, dopo l’ottima prestazione e forma fisica sfoderata durante il Giro del Delfinato. Il corridore sardo...Continue reading »

Fabio Aru è tornato alle corse dopo l’infortunio subito al ginocchio che non gli aveva permesso di partecipare al Giro d’Italia. Il corridore...Continue reading »

Fabio Aru è tornato in gran forma e l’ha dimostrato ieri al Giro del Delfinato conquistando il quarto posto nelle sesta tappa del Giro del Delfinato....Continue reading »

Tutto pronto per il Giro del Delfinato che prenderà il via nella giornata di domani, domenica 4 giugno. All’appuntamento di otto tappe, l’attenzione...Continue reading »

Fabio Aru non ha avuto al momento una stagione ciclistica fortunata. La sua preparazione verteva tutta per esser uno dei protagonisti all’edizione...Continue reading »

Fabio Aru è a caccia del riscatto in questa stagione ciclistica. Dopo aver dovuto rinunciare al Giro d’Italia nella sua amata terra, la Sardegna,...Continue reading »

Fabio Aru è stato uno dei ciclisti più sfortunati di questo momento. Infatti, a causa di un infortunio al ginocchio è saltato il suo programma di allenamento...Continue reading »