Scroll to Top
HOT

Ieri sera la Juventus è uscita con le ossa rotta dal Wanda Metropolitano di Madrid dove i padroni di casa dell’Atletico hanno dominato i bianconeri...Continue reading »

José Mourinho è l’uomo del momento. Le dimissioni/licenziamento dal Manchester United hanno riaperto il cuore dei tifosi di Inter e Real Madrid che sognano il gran ritorno. Attenzione però a lasciar scegliere il cuore, perché il calcio insegna che i ritorni spesso rovinano i ricordi, con tante vittime eccellenti tra allenatori e giocatori. potrebbe interessarti...Continue reading »

Leonardo Bonucci – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Capello, critiche a Bonucci. E’ stata una due giorni più che positiva per le squadre italiane in Champions League. Quattro vittorie su quattro per Juventus, Roma, Napoli e Inter. Un’iniezione di ottimismo in vista degli imminenti impegni della Nazionale italiana di Roberto Mancini. Dopo tre...Continue reading »

Wojciech Szczesny – Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews Juventus, la stoccata di Capello a Buffon: ma è tutto uno scherzo. E’ partita alla grande la squadra bianconera in Champions League, con un successo memorabile al ‘Mestalla’ contro il Valencia. La ‘Vecchia Signora’ ha saputo reagire alla grande alle sventure...Continue reading »

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© per SuperNews Quest’oggi l’ex allenatore della Juventus Fabio Capello ha rilasciato un’intervista per La Stampa nella quale ha dichiarato la sua completa fiducia nei confronti della squadra bianconera e dell’allenatore Massimiliano Allegri. Le sue parole sarebbero state infatti: “Juve in pole?...Continue reading »

Foto professionale Getty Images© selezionata da SuperNews Zidane, l’uomo che non perdeva mai in Champions League. “L’avvocato del diavolo“, ottima pellicola del 1997 con protagonisti Al Pacino e Keanu Reeves. Quest’ultimo nel film interpreta il ruolo di un avvocato difensore che non perde mai una causa. Ad un certo punto Pacino si rivolge...Continue reading »

Photo by Laurence Griffiths/Getty Images, selezionata da SuperNews C’è una Nazionale da ricostruire. Questa è una delle poche certezze della Figc....Continue reading »

Steven Zhang (presidente dell’Inter) – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews Capello, è finita con lo Jiangsu Suning. Dopo le...Continue reading »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews C’eravamo tanto amati. Fabio Capello, 72 anni, si appresta a dire addio allo Jiangsu, la squadra cinese targata Suning, e avrebbe già chiesto la risoluzione del contratto. I media locali, invece, parlano di esonero. A provocare la brusca interruzione del rapporto tra il tecnico di Pieris e i vertici di Nanchino i rapporti ormai...Continue reading »

Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews Capello, dalla Cina con amore. 72 anni da compiere a giugno, ma di pensione non se ne parla proprio. Fabio Capello oggi allena lo Jiangsu Suning, squadra cinese cugina dell’Inter. L’ex tecnico di Milan, Juventus, Roma e Real Madrid dice la sua sul momento del calcio italiano. Capello parla al Corriere della...Continue reading »