Scroll to Top

Roger Federer raggiunge la finale dell’ATP 500 di Rotterdam (cemento indoor). L’elvetico, neo n°1 ATP, ha sconfitto il lucky loser azzurro...Continue reading »

Federer, la leggenda continua. Estate del 2016: un ginocchio ballerino, la schiena che fa male e la sensazione di non poter essere ancora il migliore....Continue reading »

La leggenda di Roger Federer continua ! Alla veneranda età di 36 anni e 6 mesi, lo svizzero torna al vertice della classifica ATP, diventando il più...Continue reading »

A 36 anni e mezzo e sei anni dopo ultima volta Roger Federer torna numero uno del mondo. E’ il più vecchio della storia grazie alla vittoria contro...Continue reading »

A un match da un nuovo record. Tra Roger Federer e il ritorno al numero uno c’e il beniamino di casa Robin Haase che cercare di rovinare una festa che a Rotterdam tutto stanno aspettando con trepidazione. Dai giornalisti ai tutti gli altri addetti ai lavori, desiderosi di vivere un altro capitolo di storia del tennis targato Roger Federer. Se infatti dovesse arrivare...Continue reading »

  Roger Federer accede al terzo turno dell’ATP 500 di Rotterdam. L’elvetico fatica ma sconfigge in due set Philipp Kohlschreiber, 7-6(8)...Continue reading »

Roger Federer gioca sul velluto e supera Ruben Bemelmans per 6-1-6-3, lo svizzero è a sole due vittorie al torneo 500 di Rotterdam dall’essere...Continue reading »

Un uomo in missione. Con questo mood parte la caccia al n. 1 del mondo di Roger Federer in quel di Rotterdam. Nel 500 olandese – dove è assente...Continue reading »

Se l’appetito vien mangiando. Il fenomeno svizzero – fresco vincitore del suo 20esimo titolo Slam agli Australian Open – giocherà...Continue reading »

Gli Australian Open sono giunti al termine ed è arrivata l’ora di assegnare le pagelle del primo Slam della stagione che ha visto la prima vittoria...Continue reading »