Scroll to Top

Non è riuscita la Fiorentina a ribaltare del tutto il risultato che la vedeva soccombere a fine primo tempo con la Spal. Alla fine al Mazza di Ferrara...Continue reading »

Ormai è ufficiale Federico Chiesa ha rinnovato con la Fiorentina fino al 2022. Il rinnovo fa di Federico Chiesa il giocatore più pagato della squadra...Continue reading »

La Fiorentina dopo le difficoltà della scorsa stagione ed un mercato che ha deluso le aspettative sta vivendo ormai da mesi una situazione di tensione...Continue reading »

Momento poco sereno in casa della Fiorentina che è in attesa delle conclusioni di cinque cause civili ancora pendenti nate dal caso Calciopoli. Diego...Continue reading »

L’Inter continua a guardarsi intorno per possibili acquisti di mercato. L’attenzione è sempre puntata sui talenti italiani. Tra questi c’è Federico...Continue reading »

Tempo di pause per la nazionale, tempo di bilanci per la Serie A. Dopo praticamente un terzo di torneo, è possibile tracciare un quadro abbastanza significativo...Continue reading »

Il mercato di gennaio, anche se di “riparazione”, sta arrivando molto velocemente e il Milan proverà a sfruttarlo per puntellare ulteriormente...Continue reading »

La Fiorentina perde 2 a 4 con la Roma, dopo avere disputato un buon primo tempo. Di seguito le pagelle dei viola. SPORTIELLO 5 – Sul raddoppio...Continue reading »

Finita, la Roma vince a Firenze 48′ OCCASIONE Babacar di poco a lato dopo una bella azione personale Quattro minuti di recupero 45′ OCCASIONE...Continue reading »

E’ la partita più attesa della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018, assieme a Inter – Torino, stiamo parlando del match...Continue reading »