Scroll to Top
HOT

In Serie C alla scoccare della mezzanotte di ieri sera è scaduto il termine per l’iscrizione al campionato 2019-2020 e purtroppo tre società non...Continue reading »

Termina così il live sul ricorso del Foggia pendente davanti al Tar del Lazio: nel corso della giornata sono stati numerosi gli aggiornamenti riguardo...Continue reading »

Aggiornamento ore 14.50: A margine della proposizione del ricorso al Tar del Lazio da parte del Foggia, la Salernitana,  attraverso i propri legali,...Continue reading »

Nell’intricatissima questione degli spareggi per la promozione e la retrocessione nel campionato di serie B in corso, la chiarezza non è mai troppa. Ad...Continue reading »

18.46 – Niente da fare per il Foggia, che si è visto respingere il ricorso cautelare presentato al Collegio di Garanzia del Coni: il presidente...Continue reading »

Verona-Foggia. Partita poco adatta ai deboli di cuore quella andata in scena al ‘Bentegodi’. Il Verona vince 2-1 e accede ai playoff grazie ad una doppietta di Di Carmine e condanna i ‘satanelli’ alla retrocessione in Serie C dopo che i pugliesi con il gol di Iemmello avevano accarezzato anche la possibilità della salvezza diretta. VIDEO GOL HIGHLIGHTS...Continue reading »

Foggia-Perugia. I pugliesi battono il Perugia nel monday night della 37.a giornata di Serie BKT e sperano nella salvezza diretta. I ‘satanelli’ passano in vantaggio al 75′ grazie ad un calcio di rigore trasformato da Leandro Greco, la formazione di Grassadonia soffre nel finale ma riesce a portare a casa il risultato pieno. Il Foggia con questa vittoria...Continue reading »

Cremonese-Foggia. Allo stadio Zini di Cremona al 90’+1 Arini fa esplodere tutto il popolo grigiorosso e porta i ragazzi di Rastelli a sognare i playoff. Infatti la Cremonese approfitta del doppio pareggio tra Spezia e Perugia e tra Cremonese ed Ascoli e si porta ad un solo punto dall’ottavo posto che garantirebbe ai grigiorossi di accedere ai playoff. Il Foggia...Continue reading »

Foggia-Livorno. Nello scontro salvezza tra Foggia e Livorno ne vincitori ne vinti, infatti termina 2-2 il match dello ‘Zaccheria’. Nella prima frazione di gioco i ‘satanelli’ la sbloccano al 7′ minuto grazie ad autogol dello sfortunato Di Gennaro, i rossoneri raddoppiano al 39′ con Kragl e chiudono sopra di 2 reti il primo tempo. Nella...Continue reading »

Partite Serie B. Serie B che entra nel vivo in questo finale di stagione. Nell’anticipo del venerdì all’ ‘Adriatico’ il Pescara...Continue reading »