Scroll to Top
HOT

In Brasile, da oggi fino a domenica 24 febbraio si giocherà sulla terra battuta il torneo Atp 500 di Rio de Janeiro con un tabellone formato da trentadue...Continue reading »

Da oggi fino a domenica 17 febbraio sulla terra rossa di Buenos Aires si giocherà il torneo Atp 250 (montepremi 521.137 euro) con la presenza in tabellone...Continue reading »

Per la prima volta nel circuito maschile si giocherà il torneo argentino Atp 250 di Cordoba (outdoor terra rossa, montepremi 460.311 euro) e le prime...Continue reading »

Fognini, è Pronto? Per me sì! Un’altro anno tennistico è iniziato, e come spesso accade le teste di serie dei tornei maggiori hanno qualche difficoltà...Continue reading »

Dopo le prove autoritarie di  Roger Federer , qualificatosi agli ottavi di finale con un netto 62 75 62 ai danni dell’americano Taylor Fritz, e Rafael Nadal, travolto l’australiano Alex De Minaur per 61 62 64, nella sesta giornata dello Slam australiano tocca a Novak Djokovic confermare le proprie ambizioni al successo finale. Nel terzo turno della parte alta...Continue reading »

Risultati Australian Open 2019, azzurro acceso a Melbourne. Nottata propizia per l‘Italia del tennis agli Australian Open. Avanzano sia Fabio Fognini...Continue reading »

Fognini-Munar, vittoria per l’azzurro. Due set tiratissimi e poi l’abbandono del giovane iberico. Fabio Fognini si qualifica per il secondo...Continue reading »

Philipp Kohlschreiber si conferma bestia nera di Fabio Fognini, numero 13 del ranking Atp. Ad Auckland, nel match valevole per i quarti di finale del torneo...Continue reading »

Fognini-Kohlschreiber, fuori l’azzurro. Netta sconfitta per Fabio Fognini nei quarti di finale del torneo Atp Auckland. Fognini conferma le sue...Continue reading »

Da oggi fino a sabato sul cemento outdoor di Auckland andrà in scena il torneo Atp 250 (montepremi 517 mila euro) che farà da prologo all’Australian Open, primo torneo dello Slam che avrà il suo inizio lunedì prossimo. Ventotto sono i giocatori che si daranno battaglia per trionfare in Nuova Zelanda. Proprio ieri lo spagnolo Bautista Augut (che doveva essere...Continue reading »