Scroll to Top

Non è un momento calcistico semplice quello che sta vivendo da un anno a questa parte, il classe ’96 Gabriel Barbosa, conosciuto anche come Gabigol....Continue reading »

Sembrava dovesse essere il crack del mercato dell’Inter della passata stagione, arrivato dal Santos per quasi 30 milioni. Presentazione in grande...Continue reading »

Inter, Gabigol saluta. Paura per Miranda Inter, arrivederci Gabigol. Un anno dopo il suo trionfale arrivo a Milano con presentazione in stile Ronaldo il...Continue reading »

Gabigol cambia squadra, il suo passaggio dall’Inter al Benfica è cosa fatta, dopo aver rifiutato tutte le destinazioni ha optato per il prestito...Continue reading »

Mercato Inter, Gabigol porta Lisandro Lopez? Mercato Inter, Gabigol porta Lisandro Lopez? Dopo un anno dal suo arrivo a Milano il brasiliano Gabigol potrebbe...Continue reading »

Mercato Inter, scoppia il caso Kondogbia Mercato Inter, dov’è finito Kondogbia? E’ rottura ormai totale tra l’Inter e Geoffrey Kondogbia...Continue reading »

Gabigol, ancora nubi sul futuro dell’attaccante Il futuro di Gabigol rimane sempre più avvolto nel mistero. L’attaccante brasiliano dell‘Inter...Continue reading »

Inter, Gabigol se ne va in Spagna Gabigol, in Spagna per il rilancio. Sembra passata una vita dal quel 30 agosto 2016, giorno in cui fu ufficializzato...Continue reading »

L’attaccante dell’Inter Gabigol Gabigol ha deciso di scusarsi, dopo l’episodio che l’ha visto protagonista ieri, accaduto durante...Continue reading »

Caso Gabigol, il brasiliano protagonista di un gesto polemico Anche quando vince in casa Inter la polemica è sempre all’ordine del giorno. Dopo...Continue reading »