Scroll to Top
HOT

Oggi alle ore 15.15 al Principality Stadium di Cardiff, Galles-Italia scenderanno in campo per sfidarsi nel match valevole per la prima giornata del...Continue reading »

L’Italia di Roberto Mancini può sorridere relativamente per l’esito dei sorteggi relativi al prossimo Euro 2020. È il caso di dirlo: poteva andare...Continue reading »

  potrebbe interessarti ancheJuventus-Inter a porte chiuse: ipotesi diretta tv in chiaro Euro 2020, tutto quello che c’è da sapere sul sorteggio...Continue reading »

Qualificazioni Euro 2020, si disputa la 10.a ed ultima giornata dei gironi di Qualificazione. Le gare si giocheranno da domenica 17 a martedì 19 novembre....Continue reading »

Galles-Croazia 1-1, il video degli highlights: potrebbe interessarti ancheCatanzaro-Reggina streaming gratis e diretta tv Serie C, dove vederla 26 febbraio Galles-Croazia,...Continue reading »

Slovacchia-Galles 1-1. La Slovacchia riprende il Galles nel match valido per il Gruppo E delle Qualificazioni ad Euro 2020. Gli ospiti erano passati in...Continue reading »

Croazia-Galles 2-1. Ad Osjek la Croazia batte 2-1 il Galles e si porta al primo posto del Gruppo E delle Qualificazioni ad Euro 2020. A decidere la gara...Continue reading »

Il Galles è la sorpresa di questa edizione del Sei Nazioni. Ha vinto tre partite su tre, tra cui una contro l’Italia nella prima giornata. Sconfiggendo l‘Inghilterra 21-13, gli uomini di Warren Gatland hanno conquistato non solo il terzo successo, ma sono saliti anche al primo posto.  Il pomeriggio di sabato si era aperto con la vittoria della Francia,...Continue reading »

Il 21 gennaio, il calciatore argentino di origini italiane, Emiliano Sala, era diretto nel Galles. Purtroppo, però, alle ore 21:30, circa, l’aereo...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Oggi scende di nuovo in campo la UEFA Nations League con la bellezza di sette partite. Tra tutte spicca il big match di Rotterdam Olanda-Francia, che potrebbe sancire alcuni verdetti in seno al Gruppo 1 della Lega A. Altra sfida di cartello è sicuramente quella tra Galles e Danimarca, decisiva per la promozione di una delle due...Continue reading »