Scroll to Top
HOT

L‘Atalanta è partita a mille sul mercato. Percassi vuole mantenere fede alla parola data al suo allenatore Gasperini, costruendogli una rosa che...Continue reading »

I nomi sul taccuino del ds Sartori sono molto appetibili, ma pur di accontentare le richieste di Gasperini, in casa Atalanta si è disposti a fare qualche...Continue reading »

Percassi lo ha dichiarato più volte: l’obiettivo è confermarsi e allestire una squadra competitiva che possa dire la sua in Champions League....Continue reading »

Caos Roma, salta anche Gasperini Roma, niente da fare per Gasperini. L’allenatore di Grugliasco è infatti molto vicino al rinnovo con l’Atalanta,...Continue reading »

Manca solo l’ufficialità da parte della società, ma è davvero una formalità a questo punto. Le parole rilasciate ieri sera da Percassi non lasciano...Continue reading »

La festa a Bergamo continua da notte inoltrata, e non poteva essere altrimenti visto lo storico risultato raggiunto dall’Atalanta. Terzo posto in...Continue reading »

Non solo Daniele De Rossi. Domani per l’ex capitan futuro sarà l’ultima partita con la maglia giallorossa. Inevitabile quindi che il campione...Continue reading »

Manca ormai una sola giornata alla fine del campionato, e anche in casa Atalanta a partire da lunedì 27 maggio si incomincerà a progettare il futuro....Continue reading »

potrebbe interessarti ancheMercato Atalanta, si cerca il vice Zapata Non si placano le polemiche sul rigore clamoroso non dato all’Atalanta in finale...Continue reading »

Rabbia e voglia di giustizia. Gian piero Gasperini ai microfoni Rai, nel post partita della finale di Coppa Italia che ha visto la sua Atalanta perdere...Continue reading »