Scroll to Top
HOT

L’ex difensore e capitano rossonero è al centro del nuovo Milan. Dopo l’addio di Leonardo potrebbe essere lui a sostituirlo ed iniziare la rivoluzione Il Milan muove i suoi primi passi per la rivoluzione. Dopo l’addio di Leonardo e le dimissioni di Gattuso (i due con l’obiettivo Champions non raggiunto erano un piede e mezzo sotto la fossa) l’amministratore...Continue reading »

In questo periodo la Roma non sta di certo attraversando momenti facili: dall’addio di Di Francesco e Monchi alla mancata qualificazione in Champions,...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheBennacer-Milan: visite mediche in corso, a breve l’ufficialità In casa Milan la mancata qualificazione in Champions è pesata, e ora si vedono le tangenti conseguenze anche a livello societario. Dopo le clamorose dimissioni di Gattuso, nella stessa giornata sono arrivate anche quelle di Leonardo. Un fuggi fuggi che sta preoccupando non poco...Continue reading »

Serie A, cambi in panchina. Con l’ imminente arrivo di Antonio Conte all‘Inter, la cui ufficialità è questione di ore, solo quattro delle...Continue reading »

I rossoneri non sono riusciti ad entrare in Champions League. Una grande delusione per il club e per Gattuso stesso, i quali speravano di rientrare nell’ambita...Continue reading »

L’ennesima rivoluzione in casa Milan Ore frenetiche per il Milan. Il mancato approdo per il sesto anno consecutivo dei rossoneri in Champions League...Continue reading »

Gattuso. Molto stanco ieri sera il Gattuso che ha parlato dopo la partita con la Spal: “Non so se sarà facile migliorare i 68 punti. Sento troppe...Continue reading »

Gattuso. Nell’ultima conferenza stampa, Gennaro Gattuso, al Milanello Sports Center di Carnago presenta la gara con la Spal, l’ultima speranza di Champions League per la squadra passa proprio da lì. L’allenatore milanista si apre su molti temi, ecco i principali temi che ha trattato con i giornalisti. “Allenare il Milan è stato un sogno e spero...Continue reading »

Il Milan dovrà giocare l’ultima partita, contro la Spal, in vista della qualificazione per la prossima Champions League. Sembra, però, che i problemi affrontati dalla squadra in questa stagione, non siano terminati. Anzi, altre insidie mettono a dura prova il futuro dei rossoneri. In particolare, in base a quanto riportato dal Corriere della Sera, sembra che il...Continue reading »

De Rossi al Boca Juniors, non si tratta di una suggestione. In questi giorni Nicolas Burdisso, direttore sportivo del club ed ex compagno di squadra del...Continue reading »