Scroll to Top
HOT

Il Milan dovrà giocare l’ultima partita, contro la Spal, in vista della qualificazione per la prossima Champions League. Sembra, però, che i problemi...Continue reading »

De Rossi al Boca Juniors, non si tratta di una suggestione. In questi giorni Nicolas Burdisso, direttore sportivo del club ed ex compagno di squadra del...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheFiorentina-Milan Primavera 1-1 (Video Gol Highlights): rossoneri retrocessi Sono tempi duri in casa Milan, non solo per quanto...Continue reading »

Gattuso, ultima settimana ad alta tensione. “La speranza, la quintessenziale illusione umana e al tempo stesso la fonte della vostra massima forza...Continue reading »

La stagione è agli sgoccioli, due partite separano le squadre della Serie A dai verdetti di fine stagione. Quello più entusiasmante (o il meno entusiasmante...Continue reading »

Donnarumma, tempi di riflessione in casa Milan. In attesa di affrontare le ultime due decisive partite per tentare di riconquistare la quarta piazza,...Continue reading »

Nome nuovo – Spunta un nuovo nome per la panchina del nuovo Milan: è quello di Simone Inzaghi, attuale allenatore della Lazio. Nelle ultime ore diversi rumors, riportati anche dalla Gazzetta dello Sport, parlano di Simone Inzaghi come maggior indiziato per la guida tecnica rossonera ai danni di Gattuso. Sembrerebbe infatti che Leonardo voglia puntare sul bianco...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheFiorentina-Milan Primavera 1-1 (Video Gol Highlights): rossoneri retrocessi In casa Milan sembra che non tutto dipenderà dai risultato ottenuti in questa stagione. Champions o meno, Gennaro Gattuso non sarà più l’allenatore dei rossoneri, e la società sta già correndo ai ripari alla ricerca del degno sostituto. Nella giornata di ieri...Continue reading »

Matteo Salvini, vicepremier e ministro dell’Interno, ricompone lo strappo con Gennaro Gattuso. Nei mesi scorsi vi erano state frecciatine tra i due, ma ora il vicepremier lancia una proposta, dicendo: “Dopo europee e campionato, così siamo entrambi più tranquilli, anche se non raggiungiamo la Champions“. E aggiunge : “Io lo adoro e il 27...Continue reading »

E’ costata molto cara al brasiliano Lucas Paquetà l’eccessiva veemenza con la quale lunedì sera durante Milan – Bologna ha protestato contro l’arbitro dell’incontro, Di Bello, dopo un duro intervento subito a centrocampo. Il centrocampista rossonero, infatti, è stato squalificato dal Giudice Sportivo per tre giornate ed il suo campionato...Continue reading »