Scroll to Top
HOT

Il Milan, ormai, non riesce più ad uscire da una delle crisi peggiori degli ultimi anni. Dopo l’esonero di Giampaolo era atteso un cambio di rotta...Continue reading »

Marco Giampaolo Milano 31/08/2019 Stadio Giuseppe Meazza Football Serie A 2019/2020 AC Milan – Brescia CalcioPhoto Daniele Buffa / Imagephoto / Insidefoto/Sipa...Continue reading »

Per Aurelio Andreazzoli tecnico del Genoa sono ore difficili perchè dopo la pesante sconfitta per 4-0 sul campo della Lazio di oggi  pomeriggio, il...Continue reading »

L’ex difensore e capitano rossonero è al centro del nuovo Milan. Dopo l’addio di Leonardo potrebbe essere lui a sostituirlo ed iniziare la rivoluzione Il Milan muove i suoi primi passi per la rivoluzione. Dopo l’addio di Leonardo e le dimissioni di Gattuso (i due con l’obiettivo Champions non raggiunto erano un piede e mezzo sotto la fossa) l’amministratore...Continue reading »

In questo periodo la Roma non sta di certo attraversando momenti facili: dall’addio di Di Francesco e Monchi alla mancata qualificazione in Champions,...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheSconcerti profetico: “Sabato ci sarà il sorpasso dell’Inter sulla Juventus. Il Napoli rischia di perdere contro il Milan” In casa Milan la mancata qualificazione in Champions è pesata, e ora si vedono le tangenti conseguenze anche a livello societario. Dopo le clamorose dimissioni di Gattuso, nella stessa giornata sono arrivate...Continue reading »

Serie A, cambi in panchina. Con l’ imminente arrivo di Antonio Conte all‘Inter, la cui ufficialità è questione di ore, solo quattro delle...Continue reading »

I rossoneri non sono riusciti ad entrare in Champions League. Una grande delusione per il club e per Gattuso stesso, i quali speravano di rientrare nell’ambita...Continue reading »

L’ennesima rivoluzione in casa Milan Ore frenetiche per il Milan. Il mancato approdo per il sesto anno consecutivo dei rossoneri in Champions League...Continue reading »

Gattuso. Molto stanco ieri sera il Gattuso che ha parlato dopo la partita con la Spal: “Non so se sarà facile migliorare i 68 punti. Sento troppe...Continue reading »