Scroll to Top
HOT

potrebbe interessarti ancheSerie A, rinviata anche Torino-Parma a causa del Coronavirus PARMA-LECCE 2-0 – BREVE ANALISI DEL MATCH La sfida andata...Continue reading »

Infermerie di Serie A ancora piene in vista della quindicesima giornata. Agli indisponibili si sono aggiunti il tedesco Khedira, che starà fuori fino...Continue reading »

Niente Dybala e niente De Ligt. Ci pensa Chiellini. La Juventus si impone per 1-0 sul Parma al Tardini. Decide una rete del centrale difensivo bianconero: il classe 1984 realizza uno splendido gol di tacco, su assist involontario di Alex Sandro. Rimane a secco Cristiano Ronaldo, al quale viene annullato un gol grazie al VAR. Ottima partenza per i bianconeri di Sarri,...Continue reading »

Parma-Juventus 0-1,gli highlights del match: https://www.youtube.com/watch?v=nkMLB6UC2yk   Finisce così: Parma-Juventus 0-1. Una partita che i bianconeri...Continue reading »

Empoli-Parma 3-3 Empoli-Parma: secondo tempo Grande partita ricca di emozioni. Il Parma si porta per tre volte in vantaggio, l’Empoli riesce per...Continue reading »

Gervinho, il ritorno della freccia nera. Lo avevano dato per finito, un giocatore perso senza più motivazioni ed invece dopo aver girato qua e là è...Continue reading »

Roberto Inglese – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Oggi pomeriggio, alle ore 15, riflettori puntati sull’anticipo tra Torino e Parma, valevole per la dodicesima giornata di serie A. I granata giungono a questa sfida galvanizzati dal roboante successo rimediato domenica scorsa, al “Ferraris“, al cospetto della Sampdoria. La banda guidata da...Continue reading »

Parma – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Il Parma batte 2-0 il Cagliari nell’anticipo delle ore 15 e sale a 7 punti in classifica. Vantaggio...Continue reading »

Radja Nainggolan – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews Si alza il sipario sulla quarta giornata di serie A. Ad aprire i battenti sarà l’anticipo...Continue reading »

Mario Mandzukic – Foto Getty Images © scelta da SuperNews Parma-Juventus, le probabili formazioni. Torna il campionato di Serie A con la terza giornata, l’ultima prima della sosta per le Nazionali. Al Tardini va in scena una grande classica del passato, una gara che non si giocava da 3 anni. Quella di Parma è stata sempre una trasferta ostica per la Juventus...Continue reading »