Scroll to Top

Chi non muore si rivede. A tre mesi dalla debacle mondiale contro la Svezia, Giampiero Ventura ha fatto la sua prima uscita pubblica a quasi 3 mesi dalla...Continue reading »

Ventura in vacanza a  Zanzibar Oggi verrà definito il quadro dei gironi dei prossimi Mondiali di calcio che si svolgeranno a partire dal prossimo giugno...Continue reading »

Azzurro tenebra, come nell’omonimo romanzo di Giovanni Arpino. Anzi, la mancata partecipazione dell’Italia a Russia 2018 è per il nostro calcio...Continue reading »

Ventura candidato alla panchina del Watford. Le indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra in queste ore sono a dir poco sorprendenti. Non si sono...Continue reading »

Partiamo da un presupposto tanto fondamentale quanto abbastanza scontato: nella vita di tutti i giorni, specie nel nostro beneamato Paese, ci sono problemi...Continue reading »

Ad una settimana dalla débacle azzurra non è ancora stata scritta la parola “fine” alla vicenda. Le polemiche a riguardo si sono susseguite...Continue reading »

Tavecchio-Ventura-Lippi, triangolo pericoloso Tavecchio-Ventura-Lippi, il triangolo non l’avevamo considerato. Secondo un vecchio e consolidato malcostume...Continue reading »

Marcello Lippi è stato tirato in ballo dall’ormai ex presidente Carlo Tavecchio: quest’ultimo avrebbe rivelato di non aver scelto Ventura...Continue reading »

Vedere Darmian a sinistra contro la Svezia ha fatto riflettere. Vederlo provare ad andare costantemente sul fondo alla ricerca del cross con il piede...Continue reading »

Secondo molti è stato il maggiore artefice della clamorosa eliminazione della nazionale italiana dalle qualificazioni ai Mondiali 2018; soprattutto secondo...Continue reading »