Scroll to Top

Balotelli-Petagna-Zaza, segnali azzurri per Ventura Balotelli-Petagna-Zaza, tanti gol per convincere Ventura. Mancano venti giorni all’andata dello...Continue reading »

Forsberg, spauracchio svedese per l’Italia Forsberg, la Svezia si affida anche a lui per lo spareggio mondiale con l’Italia. E’ uno dei...Continue reading »

Zaza, Venturà lo richiamerà in Nazionale? Zaza, il Valencia sogna con il bomber dimenticato da Ventura. 6 gol in 7 presenze nella Liga Spagnola e Valencia...Continue reading »

L’Italia è agli spareggi per Russia 2018, già dalla settimana scorsa, dopo che il Belgio batté la Bosnia-Erzegovina per 4-2 garantendo la sicurezza...Continue reading »

L’entusiasmo di Gianpy Nella settimana dell’addio ad Aldo Biscardi, l’Italia lo omaggia proponendo finalmente la moviola in campo durante...Continue reading »

Buono il risultato dell’Italia contro l’Albania. Ieri sera contava solamente un risultato, ovvero la vittoria e la Nazionale di Ventura è...Continue reading »

Jorginho, il Brasile nel suo futuro? Jorginho, da scarto azzurro a convocato nel Brasile? “E il miglior metodista del campionato italiano, ma noi...Continue reading »

Probabili formazioni Albania Italia Si chiude questa sera il cammino dell’Italia nel girone di qualificazione mondiale con la sfida contro l’Albania....Continue reading »

Fischiata e a testa bassa. L’Italia esce mestamente dall’Olimpico di Torino dopo il pareggio contro la Macedonia. Il secondo posto nel girone...Continue reading »

Ventura, così è meglio non andare ai Mondiali Ventura, fischi nella sua Torino. L’immagine di Andrea Belotti in stampelle che osserva inerme Italia-Macedonia...Continue reading »