Scroll to Top

Mancano 13 giorni esattamente alla fine del calciomercato invernale e tra le squadre che hanno bisogno di un rinforzo, per poter competere con la Juventus...Continue reading »

Giuseppe Marotta non ha bisogno di presentazioni. Attualmente è uno dei più importanti e preparati dirigenti in circolazione nel nostro paese, capace...Continue reading »

La Juventus pianifica le prossime mosse di mercato: di immediata realizzazione ma anche quelle a lungo termine con un occhio al futuro. Il nome più...Continue reading »

Emre Can alla Juventus già a gennaio, il tormentone di mercato potrebbe essere giunto alla conclusione grazie a Naby Keita. Il centrocampista del Lipsia...Continue reading »

Emre Can alla Juventus, colpo quasi fatto. I bianconeri, nelle vesti di Marotta, si preparano al primo colpo di mercato. L’intenzione è quella...Continue reading »

La presenza allo stadio di Bergamo del direttore sportivo della Juventus in occasione di Atalanta-Lazio, Fabio Paratici, non è stata un caso. Il...Continue reading »

Dopo 3 anni di grandi successi le strade della Juventus e di Massimiliano Allegri si potrebbero dividere: è partito il toto-nomi per il sostituto del...Continue reading »

Le due stelle della Juventus, Dybala e Pjanic La Juventus è pronta per quella che sarà la settimana più difficile della sua stagione, ad oggi. La doppia...Continue reading »

Intervenuto ieri in occasione del Gran Galà del Calcio, dove ha ritirato il premio della Juventus votata come squadra migliore del 2017, l’a.d....Continue reading »

La Juve è a caccia di centrocampisti per ringiovanire la rosa. I due obiettivi principali della squadra bianconera sono i tedeschi Can e Goretzka il cui...Continue reading »