Scroll to Top
HOT

Rafael Leao in-Patrick Cutrone out: ecco perché a guadagnarci è stato il Milan Chiaramente sarà il campo a parlare, ma ecco perché, almeno sulla carta,...Continue reading »

La pirateria online ormai è una piaga diffusa in ogni prodotto audiovisivo originariamente accessibile solamente a pagamento. Su internet continuano...Continue reading »

Forbes, nota rivista, ha stilato una classifica delle società sportive più ricche al mondo. Molti crederanno che i club di calcio possano essere al vertice...Continue reading »

Le discussioni relative alle vicende legate alla costruzione dello stadio della Roma e del nuovo stadio delle milanesi hanno riportato in voga il tema...Continue reading »

Un tormentone che torna quasi costantemente nei dibattiti che gravitano intorno al mondo del calcio è quello relativo alla presenza dei giocatori stranieri...Continue reading »

Delusioni, colpi di scena e conferme. Finita la stagione, è tempo di tirare le somme: la Champions League non si è fatta mancare nulla. Rimonte incredibili?...Continue reading »

In vista del big match della 36esima giornata del campionato di Serie A tra Roma e Juventus, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SuperNews Angelo Di Livio. Il “soldatino”, così come fu soprannominato in Nazionale da Roberto Baggio, è stato un ex calciatore di entrambe le squadre: è cresciuto, infatti, nelle giovanili della Roma ma la sua carriera...Continue reading »

Davide Valsecchi può essere considerato come un sinonimo di amante della velocità. Sperimenta la monoposto da pilota e va vicinissimo ad entrare nel mondo della Formula 1. Poi, per una serie di episodi, il sogno sfuma. Ma per Valsecchi la F1 non rimane una di quelle ex  che fa male rivedere, anzi una di quelle da continuare a frequentare: decide di intraprendere la...Continue reading »

Federica Masolin, la regina della monoposto targata SkySportF1, dal 2014 gira il mondo per seguire la Formula1 e tiene le redini delle dirette dal paddock. Nel suo portfolio si attestano esperienze in vari sport, dalla pallavolo al calcio, ed una buona conoscenza di quattro lingue. Spicca inoltre per la sua abilità nel condurre e la leggerezza con la quale tratta alcuni...Continue reading »

Federico Ruffo ha partecipato al Festival del giornalismo di Perugia come speaker in un panel che parlava  dell’infiltrazione mafiosa nelle curve, avendo al centro la sua brillante inchiesta per Report sul caso Bucci-Juventus. Dopo la conferenza ha concesso ai microfoni di Supernews un’intervista con il quale ha ripercorso le varie fasi della sua indagine...Continue reading »