Scroll to Top
HOT

Con l’inizio della nuova stagione di Serie A, ormai giunta a ridosso della quarta giornata, sono ritornate le rivalità tra le 20 squadre del campionato,...Continue reading »

Dopo il grande successo agli US Open Matteo Berrettini è già entrato nella storia del tennis italiano. Oltre alle ottime performance offerte sul campo...Continue reading »

Quest’oggi Supernews intervista Alessio Tacchinardi, giocatore iconico della Juventus di Marcello Lippi che, dopo una carriera ricca di successi...Continue reading »

Rafael Leao in-Patrick Cutrone out: ecco perché a guadagnarci è stato il Milan Chiaramente sarà il campo a parlare, ma ecco perché, almeno sulla carta,...Continue reading »

La pirateria online ormai è una piaga diffusa in ogni prodotto audiovisivo originariamente accessibile solamente a pagamento. Su internet continuano...Continue reading »

Forbes, nota rivista, ha stilato una classifica delle società sportive più ricche al mondo. Molti crederanno che i club di calcio possano essere al vertice...Continue reading »

Le discussioni relative alle vicende legate alla costruzione dello stadio della Roma e del nuovo stadio delle milanesi hanno riportato in voga il tema...Continue reading »

Un tormentone che torna quasi costantemente nei dibattiti che gravitano intorno al mondo del calcio è quello relativo alla presenza dei giocatori stranieri...Continue reading »

Delusioni, colpi di scena e conferme. Finita la stagione, è tempo di tirare le somme: la Champions League non si è fatta mancare nulla. Rimonte incredibili?...Continue reading »

In vista del big match della 36esima giornata del campionato di Serie A tra Roma e Juventus, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SuperNews Angelo Di Livio. Il “soldatino”, così come fu soprannominato in Nazionale da Roberto Baggio, è stato un ex calciatore di entrambe le squadre: è cresciuto, infatti, nelle giovanili della Roma ma la sua carriera...Continue reading »