Gennaio 2018 su SuperNews: ecco le novità per iniziare bene il nuovo anno

Pubblicato il autore: flame Segui

SuperNews sceglie Getty Images©

Abbiamo cominciato il 2018 con numerose sorprese e tante sono le novità che ci aspettano.
Le risorse all’interno del nostro staff sono aumentate. Abbiamo gia’ dato il benvenuto a Delia e Martina che, insieme al resto dello staff, aiuteranno SuperNews a crescere più velocemente e ad assistere i nostri autori – aspiranti giornalisti. Il nostro scopo rimane sempre lo stesso: divertirsi scrivendo della nostra passione con professionalità, dare ai nostri autori la formazione e gli strumenti necessari al fine di farli crescere

Ma andiamo per ordine:

> Formazione: SuperNews sbarca a Milano! Lo avevamo promesso a fine anno e cosi sarà: a metà Febbraio siete tutti invitati al workshop che avrà luogo in una location ubicata in posizione centrale e strategica di Milano a pochi minuti dalla Stazione Centrale. A breve seguiranno i dettagli, nel frattempo tenetevi liberi!

> Prodotto: SuperNews ha scelto Getty Images© per offrire un contenuto di prima qualità ai suoi autori e lettori. Avrete la possibilità di scegliere tra centinaia di immagini nel nostro database, quella giusta per il vostro articolo. Abbiamo rispetto per chi scrive articoli così come per chi scatta fotografie professionali. Non potevamo che scegliere il meglio per dare un contenuto unico ai vostri articoli. Nel corso delle prossime settimane ci saranno ulteriori foto che verranno aggiunte, vi terremo aggiornati.

> Nuovi appuntamenti: Diamo inizio all’intervista mensile ‘Biliardino alla Redazione di SuperNews’. Ogni mese daremo la possibilità ad uno dei nostri autori Senior* di poter intervistare un personaggio dello sport. Metteremo a sua disposizione l’ospite, la nostra redazione (a Roma) e naturalmente il biliardino. A chiudere un rinfresco per salutarci. *Un autore Senior in SuperNews scrive sulla testata da almeno 3 mesi.

> Più spazio agli sport o squadre “minori”:
stiamo lavorando per poter dare agli sport cosidetti minori la visibilita’ che meritano. Gli autori hanno creato su Facebook gruppi redazionali per gestire queste preziose nicchie. Inoltre stiamo avviando iniziative con varie squadre che siamo certi porteranno un contenuto prezioso per i nostri lettori.

Ancora complimenti a Luca Santoro per aver pubblicato la migliore intervista a Dorothea Wierer,  l’atleta simbolo del biathlon italiano, possibile protagonista alle prossime Olimpiadi invernali di Pyeongchang. Hanno partecipato alla nostra iniziativa:
Lorenzo Carini, con l’intervista al giornalista Alessandro Mastroluca 
Paolo Mugnai che ha intervistato l’ex giocatore di basket Davide Bonora
Davide Corradini  ha intervistato Fabio Facchini ex arbitro di pallacanestro

Vi auguriamo come sempre buona scrittura e vi invitiamo a seguire le ultime news ed iniziative sul gruppo staff di Facebook!

  •   
  •  
  •  
  •