Scroll to Top
HOT

16.10 – Dopo una settimana di stallo, la Juventus sembra aver definitivamente preso la strada che porta a Maurizio Sarri: i bianconeri hanno costatato...Continue reading »

Sfumato Jovic – approdato quest’oggi al Real Madrid – il Bayern Monaco punta sempre di più sull’acquista di Leroy Sane, ma il...Continue reading »

Delusioni, colpi di scena e conferme. Finita la stagione, è tempo di tirare le somme: la Champions League non si è fatta mancare nulla. Rimonte incredibili?...Continue reading »

Con la finale vinta dal Liverpool che meno di 24 ore fa ha interrotto l’egemonia del Real Madrid campione d’Europa da ben 3 anni, si è conclusa...Continue reading »

Serie A, cambi in panchina. Con l’ imminente arrivo di Antonio Conte all‘Inter, la cui ufficialità è questione di ore, solo quattro delle...Continue reading »

Incontro decisivo tra Paratici e l’entourage dello spagnolo: Pep Guardiola avrebbe accettato l’offerta dei bianconeri e siederà sulla panchina...Continue reading »

Anni fa ha avuto il coraggio di lasciare il Liverpool e in molti criticarono la sua scelta, ma le ultime due stagioni di Raheem Sterling nel Manchester...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheJuventus, dalla Spagna: De Light ad un passo, Paratici lavora per limare i dettagli Tra Allegri e la Juventus, la storia d’amore...Continue reading »

Juventus manager Massimiliano Allegri È finita, ufficialmente, tra i mugugni esterni e la solidità interna. La fumata bianca dalla Continassa che  ha...Continue reading »

Manchester City, guai in vista? La camera di investigazione dell’Organo di Controllo Finanziario dei club Uefa (CFCB) ha deferito il club di Pep...Continue reading »