Scroll to Top
HOT

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE Grandissima gara di Marquez che per la decima volta vince al Sachsenring, laureandosi sindaco del circuito. Male gli italiani...Continue reading »

IPP20181007 Motorsports: MotoGP World Championship WM Weltmeisterschaft GP of Thailand, Marc Marquez esulta per la vittoria (Verwendung nur in Deutschland – GERMANY ONLY). CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE A dominant victory for @marcmarquez93! ? Leading from start to finish he goes back to the top of the World Championship standings by a single point! ?#SpanishGP ??...Continue reading »

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DEL MOTOGP DI AMERICA Era il suo Gp, con 7 anni di vittorie consecutive. Marquez è rimasto protagonista, ma per la maggiore...Continue reading »

MotoGP Usa, ore 21:00. Alla partenze, il cowboy più veloce del Texas si conferma ancora una volta Marc Marquez. Lo spagnolo rinnova la grande confidenza...Continue reading »

Guido Meda è ormai la celebre voce della motogp italiana, da più di dieci anni telecronista dello sport su due ruote per Italia 1, prima, e Sky Sport poi. In occasione dell’inizio della nuova stagione domenica 10 marzo in Qatar, Savino e Linus a Deejay chiama Italia, il programma in onda su radio Deejay dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, hanno voluto chiedere...Continue reading »

  Valentino Rossi – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Davanti al suo pubblico Valentino Rossi fa un super giro e si prende la Pole Position...Continue reading »

Marc Marquez – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Ancora una volta è Marc Marquez a prendersi la vittoria del Gp di Jerez prendendosi definitivamente la prima posizione nel mondiale piloti. Il pilota spagnolo fa una bella rimonta e conquista la gara davanti a Zarco e Iannone che completano il podio. Clamorosa caduta tra Dovizioso, Lorenzo e Pedrosa...Continue reading »

Andrea Iannone e Belen Rodriguez formano, ormai da tempo, una delle coppie vip più discusse. C’è chi ama vedere insieme il pilota della Moto GP...Continue reading »

MotoGP. A sorpresa il più veloce nella prima sessione di prove libere al GP di Valencia, dove si deciderà il Mondiale, è stato Andrea Iannone su Suzuki....Continue reading »

Ci siamo. Prima dentro, gas a martello…E andiamo! Potrebbe esordire così un noto commentatore della MotoGP. È proprio il caso di dirlo però:...Continue reading »