Scroll to Top
HOT

Il calcio spagnolo sta vivendo un momento davvero delicato per via del Caso Oikos. Il caso in questione potrebbe essere la nuova calciopoli spagnola,...Continue reading »

Mancano sette partite al termine del campionato ed il quarto posto, ultimo valido per la qualificazione alla prossima Champions League, non ha al momento...Continue reading »

Squalificati Serie A: gli assenti del prossimo turno. Il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti in merito agli squalficati per il prossimo turno di campionato. Turno di campionato che verrà aperto dall’anticipo del venerdì in programma alla Sardegna Arena tra Cagliari e Fiorentina, ma il piatto forte della giornata sarà il derby di Milano in programma domenica...Continue reading »

Lazio. Nella rincorsa al quarto posto che Inzaghi ha imposto ai suoi giocatori, dopo il successo contro la Roma, queste erano state le parole del Mister:...Continue reading »

Top e Flop della 26^ giornata di Serie A: Eccoci arrivati all’appuntamento della Top e Flop del campionato di Serie A: Oggi andremo ad analizzare...Continue reading »

Lazio-Roma.Una partita giocata e sentita dalla Capitale che ha tenuto gli spettatori col fiato sospeso fino all’ultimo. Ecco quali sono state le reazioni dei mister e dei giocatori. Le dichiarazioni di Di Francesco dopo Lazio-Roma “ Nel primo tempo siamo stati al di sotto delle aspettative, abbiamo fatto meglio nella ripresa. Poi il rigore ci ha tagliato le...Continue reading »

Inzaghi sul derby non ha dubbi. Una partita importantissima, ed in effetti è così. Inzaghi e Di Francesco stasera si giocano tutto, in particolare la...Continue reading »

Siviglia-Lazio 2-0 La Lazio poteva e doveva fare di più. Il Siviglia si è dimostrato fragile in difesa. Immobile ed Acerbi hanno avuto almeno un occasione...Continue reading »

Siviglia-Lazio, stadio Ramon Sanchez-Pizjuan, ore 18:00. La Lazio è obbligata a vincere segnando almeno un gol, o 2 se vuole evitare di dover ricorrere...Continue reading »

Infortunati Serie A: gli assenti del prossimo turno. Siamo ormai prossimi al prossimo turno di Serie A, che partirà con l’anticipo di domani sera tra Juventus e Frosinone e si concluderà con il Monday Night dell’Olimpico tra Roma e Bologna. La situazione infortunati per ogni singola squadra è alquanto complicata e bisogna andare a verificare la situazione...Continue reading »